3 Italia: 7,50 euro per avere la All-In Master con 30 Giga e Netflix in regalo

Se parliamo di 3 Italia, non possiamo fare a meno di affermare e confermare la sua qualità mista alla convenienza. Infatti le offerte che questo provider ormai molto ambito concede agli utenti, sono di un livello nettamente più alto rispetto al passato.

Ovviamente ha influito in maniera molto positiva anche la fusione che ha portato l’azienda ad essere un tutt’uno con un’altra forza del panorama mobile italiano. Ci riferiamo a Wind, gestore che per anni ha tenuto testa a tutti gli altri senza problemi. Nonostante l’unione con l’azienda colorata d’arancio, 3 Italia porta avanti ancora la sua tradizione di gestore pieno di offerte convenienti.

 

3 Italia rilancia la All-In Master Digital a 7,50 euro al mese con Netflix compreso

Una delle prerogative che hanno fatto storia in casa 3, è certamente rappresentata dai prezzi molto bassi delle promozioni. Un esempio è stato fornito a tutti già la settimana scorsa con alcune promo che sono tornate per riprendersi gli utenti persi.

Oggi però parliamo della novità a cui tutti stanno assistendo anche grazie alla pubblicità in TV. Ci riferiamo alla All-In Master Digital, promozione che racchiude minuti, giga e molto altro ancora per un prezzo incredibile.

3 Italia ha deciso di ripristinare questa soluzione ad un prezzo pazzesco di 7,50 euro al mese per tutti gli utenti. L’elenco delle opzioni comprese è abbastanza corposo:

  • Minuti senza limiti per telefonare tutti gli utenti anche se vi trovate all’estero;
  • 30 Giga in 4G ogni mese per la navigazione sul web.

Inoltre è presente anche il servizio Giga Bank, grazie al quale non perderete i giga non utilizzati durante il mese, potendoli poi sfruttare il mese prossimo. Inoltre anche Netflix è gratis per ben 3 mesi.

Articolo precedenteVodafone batte Iliad con ho.mobile, ecco la grande novità dell’operatore low cost
Articolo successivoVodafone presenta due offerte da 10GB e 20GB per convincere i clienti Iliad e Wind Tre