I clienti che in passato appartenevano a Vodafone ed oggi si trovano con altri operatori telefonici, possono attivare in queste ultime ore alcune offerte dedicate. Salvo nuove comunicazioni, entro la giornata odierna gli utenti che hanno ricevuto un contatto telefonico da alcuni call center che lavorano per l’operatore rosso, devono recarsi nei negozi Vodafone e completare l’attivazione dell’offerta.

Le offerte che possono essere proposte ad alcuni ex clienti fanno parte del listino Special Minuti, e tra queste sono presenti la Vodafone Special Minuti 10GB e la Vodafone Special Minuti 30GB.

 

Offerte da 10GB e 30GB in versione Teleselling

Una volta che i clienti hanno concordato telefonicamente l’offerta dedicata, ricevono un sms con la conferma dell’acquisto ed il ritiro della nuova sim in un qualsiasi negozio dell’azienda. Prima di elencare i servizi inclusi delle due offerte, bisogna dire che l’attivazione non riguarda tutti gli ex clienti Vodafone ma solamente coloro che hanno lasciato il consenso commerciale e provengono da alcuni operatori telefonici.

La Vodafone Special Minuti 10GB prevede 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero nazionale e 10 giga di traffico dati in 4G al costo di 10,80 Euro mensili. I clienti interessati sono coloro che attualmente si trovano con Tim e Wind.

La Vodafone Special Minuti 30GB propone 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 30 giga di internet in 4G al costo di 7 Euro mensili per i clienti che ad oggi si trovano con Iliad. I clienti Tim possono attivarla ad un prezzo superiore, precisamente pari a 10 Euro mensili. Invece, per i clienti Wind l’offerta prevede un prezzo pari a 15 Euro mensili.

Articolo precedenteVodafone: utenti in delirio dopo la comunicazione sui rimborsi
Articolo successivoSnapchat annuncia la fine della funzione Snapcash, usata per pagare foto di nudo