3 Italia

3 Italia vuole essere protagonista in questa estate che sta vendendo spopolare le nuove aziende devote al low cost. La compagnia che si è fusa con Wind lo scorso anno ha preparato delle grandi novità nella fase calda della stagione. Gli utenti che vogliono effettuare la portabilità avranno a disposizione una grande offerta.

 

3 Italia, ecco Play GT5 per i nuovi clienti

La voglia di rubare quanti più clienti possibili a TIM e Vodafone si concilia con una promozione a prezzo stracciato. L’iniziativa di 3 Italia è la già ampiamente conosciuta Play GT5.

Vi mostriamo ora quelle che sono le soglie. Gli utenti avranno a loro disposizione 1110 minuti per telefonare su fissi e mobili in unione ad 11 GB per la navigazione in rete. Come tutte le nuove promo, le prestazioni 4G sono gratis sino alla fine dell’anno. Dal primo mese del prossimo anno è previsto un costo extra di un euro al mese.

Il prezzo fisso di Play GT5 sarà di 5,43 euro ogni trenta giorni. L’addebito è valido su credito residuo come su conto corrente o carta di credito. Previsto solo un costo di attivazione pari a 9 euro.

Coloro che sono già clienti di 3 Italia che hanno attiva Play GT5 possono offrire l’iniziativa a tutti i loro amici. Per la sottoscrizione è necessario recarsi in uno store 3 Italia.

Articolo precedenteIliad: 5,99€ con 30 GIGA per 100000 utenti, arriva proposta da 6,99€ con molti più GIGA
Articolo successivoMediaset Premium: utenti in estasi, accordo con sorpresa incredibile