Iliad vs Ho.Mobile

Ho.Mobile è l’operatore virtuale low cost di Vodafone, nato qualche settimana fa con lo scopo di contrastare l’altro nuovo operatore virtuale, Iliad. Inizialmente gli utenti si sono trovati in grande difficoltà a scegliere tra un operatore e l’altro.

Successivamente, abbiamo potuto constatare che da una parte Iliad offriva l’offerta migliore ma Ho.Mobile vinceva sulla connessione rete di Vodafone. Oggi con la nuova offerta, Iliad potrebbe cambiare le carte in tavola.

 

Ho.Mobile in guerra con Iliad

Come tutti ormai saprete, Iliad ha appena lanciato la sua nuova offerta che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati e ben 40 GB di traffico internet a soli 6.99 euro al mese. Il prezzo, come potete notare è lo stesso dell’offerta proposta da Ho.Mobile. Quest’ultimo prevede minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati e 30 GB di traffico internet.

Leggi anche:  CoopVoce sta per lanciare ChiamaTutti Top a soli 8 euro al mese

Entrambi gli operatori offrono servizi come segreteria, ho chiamato, controllo del credito residuo e molti altri, gratuitamente. Iliad offre inoltre minuti ed SMS illimitati più 3 GB da utilizzare in Europa. Sicuramente molti di voi al momento si troveranno in difficoltà nello scegliere l’operatore più conveniente.

Come già specificato precedentemente, Ho.Mobile offre la rete di Vodafone, quindi con una copertura del 99% sul territorio nazionale. Iliad invece ha aggiunto ben 10 GB al mese al solo costo di 1 euro. Bisogna però specificare che sul sito ufficiale dell’operatore low cost di Vodafone, si nota che l’attuale offerta è attivabile fino al 31 luglio 2018. È quindi probabile che successivamente a quella data il prezzo dell’offerta aumenti. La scelta sta, come sempre, a voi clienti!