3 Italia: nuove All-IN Master per gli utenti, si parte da 7 euro con 30 Giga e Netflix

Il risparmio si chiama 3 Italia. E’ questo il nome di uno dei gestori che più di tutti puntano al risparmio per gli utenti. Infatti le promozioni sono spesso quelle che in assoluto si dimostrano le più convenienti in termini di qualità e prezzo.

Ora emergere è diventata una vera e propria impresa per i gestori mobili, ma non per un colosso come 3 che adesso è forte anche della fusione con Wind. L’attività individuale non è però cessata ed infatti abbiamo visto altre offerte interessanti. Due di queste sono tra le migliori a disposizione e portano davvero tutto per gli utenti.

 

3 Italia: ecco la All-In Master Digital e la All-In Master Special, tutto compreso con Netflix

Ovviamente non è una novità che 3 Italia lanci delle offerte allettanti, e infatti questa volta pare che abbia proseguito sulla sua linea. C’è infatti la nuova All-In Master Digital che arriva insieme alla vecchia All-In Master Special.

La prima promozione è una vera e propria bomba che potete avere anche l’opportunità di osservare in pubblicità in TV. Questa offre infatti minuti senza limiti verso ogni provider in Italia e anche dall’estero, oltre a 30 giga per il web usando il 4G. In questo modo potrete pagare solo 7,50 euro al mese.

La seconda promo la conosciamo ampiamente e consiste in un offerta di minuti, SMS e giga con tanto di TV. La All-In Master Special riesce infatti ad includere nel prezzo di 10.86 euro al mese, minuti senza limiti, 100 SMS e 30 Giga. Inoltre c’è anche Netflix. In tutt’e due le promo avrete anche l’opzione Giga Bank, grazie alla quale conserverete i giga da utilizzare il mese dopo.

Articolo precedenteIPTV: terribile sorpresa e notizia per chi vede Sky e Mediaset Premium gratis
Articolo successivoVodafone, è una grande estate per i clienti: finalmente arriva un regalo molto atteso