Samsung Galaxy S9 o S9 Plus con 100 GB con 3Italia

L’operatore 3 Italia, ha deciso di aggiornare il proprio listino di offerte e di smartphone acquistabili a rate. Per questo motivo da oggi 23 luglio 2018 sarà possibile per tutti gli utenti comprare un nuovo dispositivo ad un prezzo molto conveniente.

Proprio ieri abbiamo parlato della fantastica nuova offerta con 50 GB proposta dall’operatore. Oggi invece parleremo della promozione ALL-IN Power con Samsung Galaxy S9 o S9 Plus e una SIM con 100 GB.

 

3 Italia ALL-IN Power: Samsung Galaxy S9 Plus offerto con una SIM da 100 GB

Tutti i nuovi clienti dell’operatore, possono acquistare il nuovo Samsung Galaxy S9 o S9 Plus attivando l’offerta ALL-IN Power, che va a sostituire ALL-IN Prime. L’offerta è proposta nella versione standard, con 50 GB oppure nella versione speciale, che include ben 100 GB di traffico internet e 1000 SMS.

Più precisamente il Galaxy S9 è acquistabile con ALL-IN Power con un anticipo di 99 euro e 5 euro al mese per 30 rate. Il seguente prezzo è da aggiungere ai 19 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro con addebito su carta di credito. Attivando il finanziamento Compass l’anticipo è pari a 129 euro.

Samsung Galaxy S9 Plus invece è proposto con un anticipo di 99 euro e 9 euro al mese per 30 rate. Ovviamente anche in questo caso bisogna aggiungere i 19 euro del costo dell’offerta. La rata finale, anche in questo caso è di 150 euro. Scegliendo il finanziamento Compass, l’anticipo aumenta a 129 euro. Ogni utente ha la possibilità di attivare anche l’opzione 4G al costo di 1 euro al mese in promozione a 0 euro fino al 31 dicembre 2018. Per scoprire le altre offerte, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteIliad, la sicurezza degli utenti è a rischio: la Polizia Postale sta indagando
Articolo successivoWhatsApp, le notifiche non ci disturberanno più con questa nuova funzione