Dopo aver visto le nuove strategie commerciali di Tre Italia, l’operatore Vodafone ha voluto rispondere nel migliore dei modi con l’annuncio delle sue nuove offerte. Fino a nuova comunicazione, i clienti che intendono passare con l’operatore rosso possono attivare le offerte appartenenti al listino Special Minuti.

Inoltre, fino al prossimo 31 luglio i clienti possono abbinare l’offerta attivata con l’iniziativa di Vodafone Happy. Questa volta, il noto programma riservato ai clienti privati Vodafone prevede l’attivazione della promozione Happy 30 Giga che permette di aggiungere 30GB in 4G al costo di 5 Euro in più al mese.

Vodafone Special Minuti: 10GB, 20GB e 30GB

Quindi, i clienti che sfruttano costantemente il proprio smartphone per navigare, ora avranno la possibilità di migliorare ulteriormente le proprie esigenze. Come detto, questa promozione si può abbinare con le nuove offerte Special Minuti che sono le seguenti:

  • Vodafone Special Minuti 10 Giga: sono inclusi 1000 minuti per chiamare tutti i numeri nazionali e 10 giga di traffico dati in 4G al costo di 12 Euro per coloro che attivano una nuova numerazione telefonica o provengono da Tim, Wind e CoopVoce. Attivando anche Happy 30 Giga, si può arrivare fino a 40GB in 4G per il primo anno.
  • Vodafone Special Minuti 20 Giga: si possono consumare 1000 minuti verso tutti e 20 giga in 4G al costo mensile di 7 Euro per i clienti Iliad, Tre Italia e qualche operatore virtuale. Invece, coloro che attivano un nuovo numero o provengono da Tim, Wind e CoopVoce, il costo sale a 15 Euro mensili. Attivando anche Happy 30 Giga, si può arrivare fino a 50GB in 4G per il primo anno.
  • Vodafone Special Minuti 30 Giga: si possono consumare 1000 minuti verso tutti e 30 giga in 4G al costo mensile di 10 Euro. Attivabile per i clienti Iliad, Tre Italia e qualche operatore virtuale. Attivando anche Happy 30 Giga, si può arrivare fino a 60GB in 4G per il primo anno.
Articolo precedenteBlade Runner 2049 per Android già in versione open beta: il lancio sempre più vicino
Articolo successivoSamsung prende in giro l’iPhone X durante la pubblicità di Ingenius