UnieuroIl SottoCosto torna a far sentire la propria voce in un volantino Unieuro nuovamente ricco di sorprese e grandi vantaggi per milioni di consumatori in Italia. Con scadenza il 29 luglio, anche se con quantità limitate, innumerevoli dispositivi tecnologici sono acquistabili a prezzi decisamente scontati.

Il marketing è una cosa seria ed Unieuro è la regina in Italia delle campagne promozionali. Gli ultimi mesi l’hanno vista superare tutte le difficoltà e convincere, per qualità dei contenuti e sconti effettuati, tantissimi utenti. Oltre a fidelizzare chi già possiede una tessera fidaty, il rivenditore sta puntando anche chi ancora non si è concesso una vacanza per acquistare un nuovo prodotto di tecnologia.

Per l’occasione, infatti, è stato lanciato un volantino Unieuro con all’interno un SottoCosto assolutamente degno di nota. Come per ogni promozione di questo tipo, ricordiamo i dispositivi essere disponibili in quantità limitate; pertanto, se interessati conviene recarsi in negozio (o sul sito ufficiale) il prima possibile.

 

Volantino Unieuro: torna il SottoCosto con grande soddisfazione per milioni di clienti

Regina del volantino è indubbiamente l’offerta relativa al Galaxy S9. L’ottimo top di gamma dell’azienda sudcoreana viene proposto con uno sconto mai visto prima. Oltre 250 euro di riduzione dal normale listino lo pongono a soli 649 euro. Occasione davvero incredibile per godere di un nuovissimo dispositivo, risparmiando. Siamo perfettamente consapevoli della possibilità di acquistarlo ad un prezzo inferiore sul web, ma nessun rivenditore fisico l’aveva ancora scontato sino a questo livello (se proprio un’offerta smart di Esselunga l’aveva abbassato a 499 euro).

Tanti altri prodotti sono inclusi nel volantino Unieuro, per scoprirli nel dettaglio di seguito vi riportiamo le relative pagine. La campagna è disponibile online e in tutti i negozi fino al 29 luglio.

Articolo precedentePassa a Vodafone: rimborsi per tutti i clienti, finalmente una bella notizia
Articolo successivoWhatsApp, cresce la paura: questo numero ruba credito residuo agli utenti