Sky: nuovo abbonamento disponibile sul digitale a 19 euro con una grande sorpresa

Sky attende ancora molti nuovi abbonati in arrivo che hanno dichiarato già le loro intenzioni. Molti di questi proverranno dalla concorrenza soprattutto di Mediaset e della sua piattaforma Premium che non avrà molte cose quest’anno.

Alcuni mesi fa il colosso straniero ha sottratto proprio a Mediaset la Champions e in questo periodo pare che le cose non siano cambiate. Infatti molti utenti Premium hanno dichiarato di voler passare a Sky che ha deciso di offrire il massimo pur di scavare una linea di demarcazione profonda con la concorrenza. Esiste anche un nuovo abbonamento che potrebbe far saltare definitivamente il banco.

 

Sky: nuovo abbonamento ufficiale, il digitale terrestre accoglie lo sport e molto altro

Alcune settimane fa abbiamo avuto l’oportunità di avere un riscontro positivo in merito agli abbonati Sky, i quali sono cresciuti ancora. Adesso tutto è in discesa per l’azienda di Murdoch, la quale ha trovato anche un altro escamotage per avere più successo.

E’ infatti ufficiale come molti ben sanno il nuovo abbonamento che avrà luogo sul digitale terrestre per i prossimi anni. Questa soluzione è una vera e propria botta per l’azienda Mediaset, la quale si trova adesso con il nemico in casa.

I canali Sport di Sky con mondo e anche famiglia saranno in onda con il segnale analogico. Niente più parabola dunque e soprattutto un costo mensile di ben 19,90 euro per tutti. In questo modo l’azienda ha creato un vero monopolio che sarà difficilmente sovvertibile da parte di Premium.

Articolo precedenteFastweb Mobile offre uno smartphone Android ad un prezzo mai visto prima
Articolo successivoIliad sfida Tim e Vodafone: arriva un servizio simile alla chat di messaggistica