UMIDIGI ha ufficialmente annunciato la data di apertura dei preordini dell’UMIDIGI One sul suo sito ufficiale. La prevendita dei nuovi device inizierà il 6 agosto su AliExpress tramite il negozio ufficiale dell’azienda cinese. Al momento le persone possono già acquistare UMIDIGI One e UMIDIGI One Pro al rispettivo prezzo di 169,99 e 199,99 dollari.

UMIDIGI non ha invece ancora dichiarato quelli che saranno i prezzi ufficiali in prevendita per entrambi i dispositivi ma possiamo aspettarci un prezzo più favorevole rispetto a quello visto sopra. UMIDIGI One e One Pro sono stati annunciati tramite il video ufficiale di animazione 3D mostrando la vera bellezza dei nuovi device.

Grazie alle particolari colorazioni ed alla fibra di carbonio, i due smartphone risultano essere tra i più belli sul mercato. Il corpo in vetro assicura che l’UMIDIGI One Pro supporti la ricarica wireless veloce ed il vetro conferma la particolarità della costruzione.
Sul retro, troviamo due fotocamere come confermato dal teardown pubblicato nei giorni scorsi.

 

UMIDIGI annuncia la data di apertura delle prevendite dei nuovi smartphone

 

Il telefono presenta un ottimo aspetto nella struttura interna. Troviamo infatti, la ventola di raffreddamento, l’NFC unito alla ricarica wireless, 4 GB di RAM e 64 GB di ROM, in processore Octa- core a 64 bit, l’Helio P23, un display incell da 5,9 pollici ed una camera frontale ad alta risoluzione da 16MP. È necessario sottolineare che l’UMIDIGI One Pro supporta anche un sistema audio stereo con due altoparlanti, che consente di vivere un’esperienza musicale davvero coinvolgente.

Tutte le specifiche dello smartphone le trovate sul sito web ufficiale e la prevendita dell’UMIDIGI One inizierà alle 7:00 del 6 agosto. Secondo fonti affidabili nel periodo di prevendita, l’UMIDIGI One sarà venduto a 139,99 ed il One Pro a 169,99 dollari.

Vi ricordiamo inoltre, che UMIDIGI è alla ricerca in tutto il mondo di 10 utenti che volgiano provare gratuitamente l’UMIDIGI One. Tutti possono avere la possibilità di partecipare, basterà completare i passaggi richiesti ed avere un pò di fortuna. Potete controllare tutte le specifiche della serie UMIDIGI One e provare a diventare un dei tester direttamente da qui.

 

Articolo precedenteSmartphone con fotocamera 3D: più di 100 milioni di unità spedite nel 2018
Articolo successivoMicrosoft lancia Skype 8.0: crittografia end-to-end e registrazione delle chiamate