Sky: accordo con Perform, adesso tutte le partite di Serie A sono in esclusiva

Secondo molti Sky sarebbe la piattaforma migliore di sempre per quanto riguarda la Pay TV sia in Italia che all’estero. Molti utenti infatti sarebbero rimasti stupiti e non poco dalla potenza emanata da quest’azienda, la quale non teme concorrenza di nessun genere.

Infatti per anni il fiato sul collo di Mediaset con la sua piattaforma Premium non ha per niente spaventato il colosso che continua a crescere. Attualmente infatti si ritroverebbe più di una spanna sopra a tutti i concorrenti, soprattutto per quanto riguarda il piano calcistico.

 

Sky: nuovo accordo con Perform per avere la restante parte della Serie A che non c’era

Non è più un mistero ormai: Sky ha trovato nuove soluzioni utili per i suoi utenti anche dal punto di vista degli abbonamenti. Ora lo scopo è offrire davvero tutto e sembra che siamo sulla buona strada per il conseguimento proprio di quest’obiettivo.

Dopo aver raggruppato sotto una sola bandiera la Champions, l’Europa League e anche la Serie A con 7 partite, pare che anche gli altri match stiano arrivando. L’accordo con l’azienda Perform sarebbe stato perfezionato e mancherebbe infatti solo l’ufficialità. Molti utenti in dubbio infatti da ora saranno certamente più sereni, dato che la Serie A arriverà completamente.

Tutto ciò sarà possibile esattamente come nel caso di Premium. DAZN infatti, piattaforma di proprietà di Perform, sarà disponibile su Sky per offrire gli altri 3 match tra cui quello delle 20:30 di ogni sabato. Ovviamente nulla è ancora ufficiale ma si aspetta di saperlo nelle prossime ore.

Articolo precedenteFastweb Mobile propone Mobile Giga a soli 5.95 euro al mese
Articolo successivoIliad raggiunge il milione di utenti, solo 200.000 SIM e poi l’offerta cambia