Fortnite stagione 5

Due giorni fa è arrivato un importante aggiornamento per il gioco Fortnite, si tratta della quinta stagione, caratterizzata dalla battaglia reale. L’aggiornamento, è stato reso disponibile giovedì 12 luglio.

Le novità introdotte sono davvero tante, dai veicoli, alle armi, fino ad arrivare anche alle modalità di gioco. Scopriamo insieme tutte le nuove funzioni.

 

Fortnite: ecco tutte le novità della quinta stagione

A comunicare le novità è stata proprio Epic Games sul proprio sito ufficiale. Sono apparse delle navi vichinghe, avamposti del deserto e tantissime statue antiche sono apparse sull’isola. La funzione più apprezzata: cliccando ora “unisciti al gruppo”, l’utente potrà accettare subito l’invito senza dover aprire “ricerca gruppo”. Anche le console sono state aggiornate per fare in modo che il gioco occupasse meno spazio, riducendo i tempi di caricamento.

Adesso, i fucili pesanti indicano quanti proiettili sparano nel reticolo e anche i modelli di diffusione dei proiettili dei fucili pesanti sono stai cambiati. Dopo aver sparato con uno dei fucili pesanti, non è più possibile sparare con un altro fucile pesante in un breve periodo di tempo. La mira assistita del fucile da caccia è stata ridotta in modo che sia più conforme alla mira di altri fucili di precisione. Sono stati anche cambiati i profili di abbattimento del danno per le mitragliette silenziati. In questo modo saranno uguali a quelli di altre mitragliette.

Per quanto riguarda le tempeste e i varchi temporali, la posizione del centro dei cerchi 7, 8 e 9 possono subire variazioni casuali invece di restringersi e basta. Più precisamente, man mano che la tempesta si sposta, si sposterà anche il centro di essa. Le sfide progressive, a partire da questa nuova stagione, non verranno più limitate ad una sola stagione. Invece le sfide settimanali sono ora divise in due sezioni, quelle gratuite e quelle per gli utenti che hanno il Pass Battagli. Correte a giocare per vedere con i vostri occhi tutti i cambiamenti!

Articolo precedentedodocool: per il Prime Day offerte sensazionali [COUPON]
Articolo successivoKena Home: i clienti di queste 5 regioni possono attivare l’offerta di casa a 19.90 euro