UnieuroUltimi giorni per un altro incredibile volantino Unieuro di facile accesso per milioni di consumatori in tutta Italia. Grazie alla promozione “il secondo è servito a metà prezzo”, con l’acquisto di due prodotti, di cui uno con valore superiore a 499 euro, il cliente riceverà uno sconto effettivo pari al 50% del meno costoso.

Acquistare da Unieuro non è mai stato tanto conveniente. Nel corso degli ultimi mesi, il rivenditore di elettronica è riuscito a convincere la maggior parte dei consumatori ad effettuare acquisti, ricevendo in cambio prodotti omaggio. Dopo aver regalato biglietti aerei, kitchen aid e una bicicletta, il volantino Unieuro cambia obiettivo, pur restando di altissimo livello.

 

Volantino Unieuro: un regalo incredibile attende tutti gli utenti

Con la recente campagna promozionale, infatti, il risparmio raddoppia. Scegliendo di acquistare un paio di prodotti, di cui uno almeno di valore superiore ai 499 euro, il rivenditore regalerà il 50% del meno caro.

Una volta giunti in cassa, infatti, il volantino Unieuro permetterà di ricevere uno sconto immediato. Non verranno consegnati buoni da utilizzare in un secondo momento, tutto verrà risolto in pochissimi secondi con vantaggi per entrambe le parti.

Le limitazioni non sono moltissime. Ovviamente non sarà possibile acquistare servizi digitali, carte regalo o quant’altro, ma sopratutto sarà necessario scegliere un dispositivo da almeno 499 euro. E’ importante ricordare, inoltre, che in cassa lo sconto non verrà applicato su ciò che desiderate, ma esclusivamente sull’elemento meno caro fra quelli acquistati.

Per tutti i dettagli del caso, di seguito trovate il volantino Unieuro completo di ogni sua parte. Gli acquisti sono disponibili anche sul sito ufficiale, la spedizione è gratuita per ordini superiori ai 99 euro.

Articolo precedentePassa a Vodafone: 1000 minuti e 30 giga in 4G al prezzo più basso di sempre
Articolo successivoWhatsApp, attenzione al bug che vi fa consumare tutto il traffico internet