Apple Piazza Liberty

Apple tra molto poco aprirà un nuovo negozio all’avanguardia in un dei capoluoghi italiani. Non si tratterà solamente di uno store, ma anche un luogo d’incontro.

Si chiamerà Apple Piazza Liberty e avrà una concezione totalmente diversa da quella che siamo abituati a vedere. L’inaugurazione è prevista per giovedì 26 luglio 2018.

 

Apple Piazza Liberty aprirà il 26 luglio 2018

Mancano davvero pochi giorni all’inaugurazione del nuovo Store dell’azienda di Cupertino nella città di Milano. Si tratta di un negozio di nuova concezione per Apple, sarà open for business per tutti gli utenti che vorranno provare i prodotti esposti. Si potranno fare acquisti tecnologici oppure visitare l’area preposta anche per eventi, seminari ed incontri.

Lo store sarà caratterizzato da viali alberati che consentiranno di passeggiare e anche una scalinata. L’obiettivo dell’azienda è quello di permettere agli utenti di vivere un’esperienza unica e diversa dal solito. Infatti il nuovo centro non si chiamerà Apple Store come tutti i negozi a cui siamo abituati, bensì Apple Piazza Liberty. Come se l’azienda volesse prendere le distanze da ciò che è commerciale, per incentrarsi per una volta sull’esperienza.

Lo store sotterraneo, prenderà il posto dell’ex cinema Apollo di Milano, per chi conosce la zona. L’azienda ha confermato il proprio interesse nel creare qualcosa di innovativo, dichiarando: “lo store c’è ma non si vede“, essendo una struttura sotterranea. Voi cosa ne pensate? verrete all’inaugurazione dello store più innovativo mai visto prima?. Per il momento l’ora è ancora top secret, ma non mancheremo nell’aggiornarvi.

Articolo precedenteCerotti smart progettati per monitorare e personalizzare il trattamento delle ferite
Articolo successivoWind sferra due offerte strepitose e sfida Kena Mobile