3 italia3 Italia non è ancora sazia, nonostante gli ultimi mesi l’abbiano vista aumentare incredibilmente il quantitativo di clienti con SIM ricaricabile attiva, l’operatore tenta l’assalto ai cuori di altrettanti consumatori con la ALL-IN Master Digital a soli 7,50 euro al mese a tempo indeterminato. La promozione, inoltre, include gratis anche il servizio Apple Music per i primi 180 giorni di contratto.

I tempi stanno cambiando, nel corso degli ultimi mesi le aziende di telefonia stanno apportando serie modifiche ai propri piani contrattuali, riuscendo ad abbassare i prezzi senza rinunciare ai contenuti a disposizione mensilmente. Se per anni 3 Italia è stata considerata come la migliore per il rapporto qualità/prezzo, gli ultimi sviluppi la vedono in svantaggio, principalmente a causa di una rete 4G ancora acerba in confronto a quanto proposto da TIM e Vodafone. Per compensare l’handicap, l’operatore sta cercando di presentare promozioni (come la ALL-IN Power) dagli elevati contenuti con in regalo anche servizi aggiuntivi.

 

3 Italia: la All-In Master Digital è attivabile a soli 7,50 euro

Capostipite della nuova filosofia dell’operatore è la ALL-IN Master Digital. Dopo essere stata proposta per tantissimi mesi a 15 euro a rinnovo, 3 Italia ha deciso di stravolgerne il prezzo lanciando con uno sconto del 50%. Tutti i nuovi clienti, anche direttamente dal sito ufficiale, possono richiederla a 7,50 euro con 30GB di internet in 4G (inclusa l’opzione giga bank) e minuti illimitati da utilizzare verso qualsiasi numero di telefono in Italia.

L’offerta impone un vincolo contrattuale di 24 mesi (pena il pagamento aggiuntivo di 49 euro) e l’addebito del canone direttamente su carta di credito o conto corrente. L’attivazione è totalmente gratis con incluso anche il servizio Apple Music (risparmio effettivo di 60 euro) per i successivi 180 giorni dalla presentazione della richiesta a 3 Italia.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedentePassa a TIM: l’azienda risponde a Iliad con quest’offerta da 20 GB a soli 7 euro
Articolo successivoWhatsApp: la truffa diventa istantanea, i messaggi nascondono virus e pericoli