WhatsApp, tanti utenti hanno perso i loro soldi con una nuova incredibile truffa

Su WhatsApp bufale e fake news sono all’ordine del giorno. Nelle scorse giornate vi abbiamo mostrato alcune false notizie potenzialmente molto pericolo per gli utenti che navigano sulla chat di messaggistica. Tra queste notizie finte ve ne erano alcune davvero rischiose per i conti corrente ed i risparmi di tutti gli utilizzatori.

 

Ecco “Momo”, il profilo WhatsApp che ci rovina tutti

Nel mare di fake news in giro su WhatsApp è possibile però trovare anche alcuni scherzi che strappano un sorriso. Proprio in queste ore molti utenti in giro per l’Europa sono stati raggiunti da “Momo”, un ipotetico contatto che terrorizza tutti con una foto da brividi: questa che ora vi mostriamo.

Stando alle voci che girano su questo profilo, si viene a scoprire che “Momo” è un pericolo gravissimo per tutti gli utenti. Chi viene raggiunto dai messaggi sarà segnato a vita ed una profonda maledizione si abbatterà su di lui.

E’ impossibile non capire come dietro questa notizia vi sia uno scherzo di Halloween fuori stagione. Alcuni burloni si sono divertiti a creare questa catena con un’immagine potenzialmente spaventosa raccattata da qualche profilo Instagram di un Comicon giapponese.

Se siete amanti del genere potrete quindi farvi una risata. Se non siete amanti del genere, vi invitiamo ad ignorare il tutto. Oltre lo spavento della foto, non ci sono pericoli incombenti su WhatsApp legati a “Momo”.

Articolo precedenteVolantino Unieuro: regala il 50% dello scontrino a tutti gli utenti (foto)
Articolo successivoPassa a TIM: nuova offerta disponibile a 10 euro, arriva la Special Top 50GB