Amazon Prime Day 2018

Ormai l’Amazon Prime Day è vicino, mancano solo pochi giorni al 16 luglio, giorno in cui inizieranno tutte le offerte sulla piattaforma. Più precisamente alle ore 12 italiane, per ben 36 ore.

L’Amazon Prime Day è il giorno dedicato ai clienti Prime, quindi se lo siete, ricordatevi di rinnovare l’abbonamento. Se invece non siete ancora clienti, potete attivare il servizio a 4.99 euro al mese oppure a 36 euro all’anno. Per tutti i nuovi iscritti ci sono anche 30 giorni di prova gratuita.

 

Amazon Prime Day 2018: date e offerte

Ricapitolando, inizierà il 16 luglio a mezzogiorno fino alle 23.59 del 17 luglio, con una serie di offerte giornaliere e offerte lampo. Tutti i prodotti esposti, saranno a disponibilità limitata, e quindi potranno finire prima dello scadere del tempo. Tutti i clienti Prime, fino al 16 luglio possono ricevere un buono sconto di 20 euro sui libri, eccetto eBook Kindle.

Solo gli abbonati Prime potranno ottenere uno sconto di 10 euro sul prossimo acquisto da almeno 25 euro. Offerta valida fino al 23 luglio 2018, cliccando su Amazon Assistant al momento dell’acquisto. Anche il servizio Music Unlimited è proposto ad un prezzo scontato, solo 0.99 centesimi di euro per 4 mesi, fino al 17 luglio 2018. Sempre fino alla fine del Prime Day, la piattaforma offre il 15% di sconto sui libri scolastici.

Amazon Pantry, per chi non lo conoscesse, è il servizio che permette agli iscritti a Prime di acquistare alimenti e altri prodotti per la casa in confezioni d’uso quotidiano. La piattaforma offre uno sconto del 30% su alcuni prodotti per la spesa, con un costo di spedizione di soli 3.99 euro a scatola. E ancora, 20% di sconto sui prodotti a marchio Amazon, 20% di sconto sui prodotti selezionati Amazon Basics come elettronica e molto altro. Non vi resta che iscrivervi e attendere ancora pochi giorni.

Articolo precedenteAndroid: alcune nuove applicazioni gratis che vi piaceranno da morire
Articolo successivoFacebook: arriva “Tocca per Provarlo”, per provare i prodotti direttamente online