Instagram: i trucchi di un esperto

Instagram, dopo essere stato acquisito da Facebook Inc. nel lontano 2012, ha avuto una crescita esponenziale. Il merito di questo successo sono sicuramente le moltissime novità aggiunte.

Molti utenti però, non si accontentano facilmente e desiderano costantemente essere più famosi sulla piattaforma. Oggi vi sveleremo i trucchi di un esperto che vi permetteranno di avere più successo sul social.

 

Instagram: ecco i trucchi di un esperto per avere successo

L’esperto di cui parleremo è Mirko Scarcella, 31enne milanese a cui molti personaggi famosi devono il proprio successo. Pensate che è stato proprio lui a prendere in mano il fenomeno Gianluca Vacchi e portarlo da 2000 follower a più di 10 milioni. Mirko ha scritto anche un libro intitolato “Instasecrets” e in un’intervista ha spiegato alcuni trucchi del mestiere.

Lui con i suoi collaboratori si occupa di comunicazione, lavorando anche con case discografiche e altre aziende. Sono molto bravi a far piacere le persone sul social network. Il caso più eclatante è proprio quello di Vacchi, arrivato ad 11 milioni di follower grazie a Mirko ed i suoi collaboratori. Ha spiegato inoltre che non sono stati acquistati follower, spiegando che si può ottenere successo anche con pazienza ed onestà.

Il libro citato prima è pieno di consigli e trucchetti per diventare famosi sulla piattaforma, in esclusiva Mirko ha elencato i 4 punti più importanti. Il primo è sicuramente l’autenticità, punto apprezzatissimo dalle persone. Il secondo punto è pensare se la foto che stiamo pubblicando potrebbe piacere al pubblico. Mirko ha specificato che è meglio pubblicare foto luminose, nel feed sono quelle che spiccano di più. Come ultimo consiglio ha spiegato che è molto importante essere umili e soprattutto essere attivi mettendo like e commenti.

Articolo precedenteIPTV: brutte notizie per chi guarda gratis in streaming a 10 euro Sky e Mediaset
Articolo successivoPassa a Wind abbatte TIM e Vodafone con 30GB in 4G a 5 euro solo per oggi