WhatsApp: aggiornamento nuovo e delusione tremenda, utenti su tutte le furie

Non esiste attualmente un’applicazione che riesca in qualche modo a fare meglio di WhatsApp in merito al campo della messaggistica istantanea. La piattaforma infatti non ha rivali o quasi, dato che qualcuno c’è anche se non decisamente migliore a tal punto da attrarre lo stesso numero di utenti.

Ora sono arrivati più aggiornamenti in successione e gli utenti hanno apprezzato molto le novità e tutto ciò che è stato pian piano corretto. C’è però qualcosa che gli utenti vorrebbero che WhatsApp, come è ovvio che sia, non concederà mai. Si tratta della possibilità di spiare un altro account, pratica illegale.

 

WhatsApp: se volete spiare qualcuno, ecco il metodo legale che controlla i movimenti degli altri account

Tempo fa abbiamo scoperto tanti trucchi che hanno portato WhatsApp ad essere l’app migliore, anche se una piccola flessione c’è stata. Adesso gli utenti non stanno più nella pelle dopo aver scoperto un metodo utile per controllare i movimenti di un altro account.

Ovviamente questa soluzione non è stata ancora diffusa e quindi siamo qui per spiegarvi come funzione. Si tratta di un’app di terze parti che potete trovare sul Play Store di Google. Fate però attenzione: l’app spesso viene cancellata e poi riportata sullo store per via di alcune irregolarità.

Si tratta di WhatsDog, applicazione che riesce tranquillamente a controllare ogni movimento di un utente a vostra scelta. Quando il contatto da voi scelto entrerà su WhatsApp, ecco subito una notifica. Stessa cosa anche quando uscirà dalla chat. Inoltre ecco anche il report finale con tutti gli orari di connessione e disconnessione.

Articolo precedentePassa a Wind con regalo: minuti e giga gratis con Wind Smart Special
Articolo successivoMediaset Premium, finalmente ci siamo: il calcio è tornato ufficialmente per gli utenti