Sky abbatte Mediaset definitivamente: nuovo abbonamento da 19 euro sul digitale

Una delle aziende che esistono da non molti anni e che ha nettamente svoltato, è certamente Sky, piattaforma pressoché impeccabile. Non mancano mai contenuti e proprio per questo, di conseguenza, neanche gli utenti abbonati al servizio.

I rivali in giro per l’Europa non mancano, dato che l’azienda opera in tutto il continente o quasi. Circoscrivendo la situazione al nostro paese, ci viene subito in mente Mediaset Premium, realtà in grado di oscurare più volte proprio un colosso come Sky. Oggi la situazione però è ben diversa dato che l’azienda avrebbe letteralmente seppellito Premium.

 

Mediaset Premium è sconfitta: Sky lancia il nuovo abbonamento sul digitale a 19,90 euro al mese

Certamente il confronto messo su con Mediaset è stato per gli utenti tutta una questione di prezzo. Infatti gli abbonamenti spesso e volentieri vengono valutati in base ai costi e non per la qualità dei contenuti, che in Sky è sicuramente molto più elevata.

Adesso però il colosso di cui Murdoch ha le redini è solo al comando grazie ad un improvviso e geniale colpo di coda. E’ infatti arrivato un nuovo abbonamento che ha stupito tutti e questa volta né per il prezzo, né per i suoi contenuti. Infatti lo stupore deriva dal fatto che questo è stato lanciato sul Digitale Terrestre, luogo sacro proprio per la rivale Premium.

Sky ha deciso quindi di adottare un’altra via che costa in questo caso solo 19,90 euro al mese e che non prevede l’installazione di una parabola. Tutto sarà disponibile con la solita antenna analogica e senza cambiare smart card. 

Articolo precedenteMediaset Premium: la Serie A è pronta a tornare, utenti in delirio anche per i prezzi
Articolo successivoAmazon regala 10 euro di sconto a tutti i nuovi clienti che si abbonano ad Amazon Prime