VodafoneCon decorrenza il 4 luglio, sul mercato è ufficialmente comparsa una nuova Passa a Vodafone atta a favorire l’utilizzo di internet anche per i milioni di clienti che, nel corso delle prossime settimane, decideranno di recarsi all’estero per le proprie vacanze. Grazie alla Total Giga Summer Edition, infatti, i consumatori potranno ricevere 60 giga di traffico dati in 4G da spendere dove e come vorranno.

I mesi estivi sono indubbiamente i più intensi tanto per i viaggi degli utenti, quanto per il consumo effettivo del traffico dati da mobile. Dalle analisi degli anni passati, infatti, è stato riscontrato un aumento considerevole del quantitativo di giga rispetto a tutti i mesi restanti. Per assecondare le richieste, i vari operatori telefonici hanno recentemente lanciato apposite promozioni (vedasi la Special Top da 50 giga di TIM) da tutto incluso, ma anche soluzioni solo dati per permetterne la navigazione da tablet o tramite mobile wifi.

 

Passa a Vodafone: la Total Giga Summer Edition è la nuova promo da 60 giga

La Total Giga Summer Edition è una di queste. Con un prezzo di 13 euro a rinnovo mensile, la promozione promette 30 giga di internet in 4G da utilizzare dalle 8 alle 24 30 giga di traffico dati nelle ore notturne. Il complessivo di 60GB è più che accattivante per tutti, ma fate attenzione, non include chiamate o SMS, pertanto è sconsigliato l’utilizzo su smartphone o similari.

L’attivazione è possibile in tutti i punti vendita sparsi per il territorio italiano e sul sito ufficiale dell’operatore. La Passa a Vodafone deve essere necessariamente richiesta su una nuova SIM ricaricabile solo dati. Tutti i dettagli sono disponibili online o in negozio.

Articolo precedentePostePay: nuove truffe, frodi e soldi rubati dal conto corrente con SMS ed email
Articolo successivoVolantino Unieuro: imperdibili sconti con bassi prezzi colpiscono gli utenti (foto)