TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home News
News

OPPO A3s: leak rivela grande batteria, doppia fotocamera e display notch

scritto da Alessandro Stomeo 10/07/2018 0 commenti 1 Minuti lettura
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
22

OPPO ha recentemente rivoluzionato la sua linea di smartphone. Dopo aver lanciato OPPO Find X, il primo smartphone al mondo con fotocamere – anteriore e posteriore – a scomparsa, ecco apparire in rete un nuovo device di fascia bassa caratterizzato da specifiche tecniche interessanti: Oppo A3s.

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram

Grazie ad alcune slide promozionali, sappiamo praticamente tutto di questo device. Sappiamo che la società si è concentrata principalmente su un hardware di fascia bassa, sebbene prometta alcune caratteristiche interessanti tra cui la modalità “AI Beauty 2.0”, “Music Party” e lo sblocco facciale. Purtroppo manca un sensore di impronte digitali, e questo per molti potrebbe essere un limite piuttosto grave. Abbiamo anche una grande batteria, due fotocamere e… il notch.

 

OPPO A3s: specifiche tecniche

Il processore scelto dall’azienda cinese è un Qualcomm Snapdragon 450, coadiuvato da 2 GB di RAM. Non sarà certamente un mostro in potenza, ma questo prodotto punta su altro: autonomia e comparto fotografico. Nella fattispecie, sul retro v’è una fotocamera posteriore doppia composta da un sensore principale da 13 MP f / 2.2 ed uno secondario da 2 MP f / 2.4. La fotocamera frontale è è una 8MP f / 2.2.

Non male il display, un 6,2 pollici a 720p, caratterizzato da tecnologia edge-to-edge e, come detto poco fa, notch. Ciò potrebbe irritare alcuni utenti, ma è chiaro che OPPO non vuole rinunciare – per ora, e soprattutto sui suoi prodotti entry level – a questa componente estetica. La funzione Music Party è molto interessante, in quanto consente a due possessori di OPPO A3 di riprodurre musica allo stesso tempo – un qualcosa che abbiamo visto su dispositivi di Huawei e Honor in passato.

Dicevamo della batteria capiente. Beh, qui abbiamo una unità da ben 4230mAh che, visti i consumi davvero irrisori dello Qualcomm Snapdragon 450, dovrebbe garantire una autonomia fenomenale. Di seguito, vi proponiamo le specifiche complete:

  • Processore: Qualcomm Snapdragon 450
  • RAM: 2GB
  • Fotocamera Posteriore: 13 MP (f / 2.2) + 2 MP (f / 2.4)
  • Anteriore: 8MP (f / 2.2)
  • Storage interno: 16 GB + supporto per schede microSD
  • Display LCD IPS da 6,2 pollici 1520 × 720
  • Batteria: 4230mAh
  • Porta MicroUSB, jack per cuffie da 3,5 mm, Supporto OTG, Dual Nano-SIM
specifiche tecniche
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
Alessandro Stomeo
Alessandro Stomeo

Giovane e appassionato dell'elettronica di consumo, Alessandro Stomeo è un nerd fin dalla nascita. Divoratore di manga jap, anime e serie TV, scrive su tutto ciò che riguarda il settore high- tech, dedicandosi principalmente al mondo della telefonia mobile. Nel tempo libero si impegna principalmente nel running, una delle sue più grandi passioni.

Articolo precedenti
Nokia: in rete appare un nuovo smartphone con nome in codice “Bravo” ed Android Oreo 8.1
prossimo articolo
Hacker: corso pratico e completo per principianti a 10,99 euro (invece di 199,99 euro)

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • Euphoria 3: chi sta davvero dominando lo streaming?

    15/05/2026
  • La valle dell’Eden: il trailer Netflix con Florence Pugh è da brividi

    15/05/2026
  • Saros vende meno di Returnal: i numeri preoccupano Housemarque

    15/05/2026
  • GTA 6: una email di Best Buy accende i fan, preordini in arrivo?

    15/05/2026
  • Hantavirus, contenuti online in crescita del 500%: l’informazione può rovinare gli utenti

    15/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home