Kena MobileKena Mobile tenta l’assalto a Iliad con una promozione shock dai contenuti davvero incredibili. La Kena Mia 30 Giga, a disposizione dei consumatori con attiva una SIM ricaricabile del suddetto operatore telefonico, al prezzo di 4,99 euro al mese con inclusi anche 30 giga di internet in 3G e tantissimi minuti.

Il più grande operatore virtuale low cost decide di abbandonare il suo piccolo mondo per tentare l’assalto a tutti i consumatori alla ricerca di incredibili contenuti a prezzi più che abbordabili. Dopo aver assistito al debutto di Iliad sul territorio italiano e aver effettivamente notato quanto la community ne abbia apprezzato l’offerta, gli esperti di Kena Mobile hanno effettivamente pensato di dover ricorrere ad una soluzione estrema pur di riuscire a conquistare nuove attivazioni (oltre alla Kena Power).

 

Kena Mobile: la nascita di Kena Mia segna la svolta dell’operatore virtuale

La nascita di Kena Mia segna un punto di svolta nella storia di Kena Mobile. Con il prezzo di soli 4,99 euro al mese, nell’attesa di abbracciare finalmente il 4G, l’azienda propone 30GB di traffico dati, 1500 minuti di chiamate verso tutti e 1500 SMS da inviare agli stessi numeri di telefono.

L’idea è più che apprezzabile, peccato che al momento sia raggiungibile esclusivamente dai possessori di una SIM ricaricabile di Iliad e non da tutti. L’attivazione richiede un esborso iniziale complessivo di 5 euro (con 5 euro di traffico residuo), a tutti gli effetti possiamo definirla come attivabile gratuitamente.

I rinnovi mensili prevedono l’addebito sul credito residuo, per questo motivo sarà fondamentale ricordarsi di effettuare la ricarica, viceversa Kena Mobile provvederà alla sospensione e alla disattivazione definitiva della promozione in oggetto.

Articolo precedenteWhatsApp: la truffa diventa istantanea, i messaggi nascondono virus e pericoli
Articolo successivoTIM, primi 2 rinnovi gratis e sconto di 100€ con internet e chiamate illimitate