Wind Smart 7 Easy 30 disponibile solo fino al 5 giugno

Wind ha tagliato ufficialmente il nastro per la stagione estiva. In questo periodo dell’anno ci saranno tante grandi occasione per gli utenti di altri brand che vogliono esercitare la portabilità. Il grande scopo della compagnia è, infatti, quello di ricevere nuovi utenti dai diretti rivali. Le offerte low cost sono il grande strumento con cui si cerca di battere la concorrenza: in particolare modo è stata dichiarata guerra ad operatori virtualied Iliad.

 

Wind, ritorna l’offerta da 30 GB a soli otto euro

Per fronteggiare questi competitori, Wind ha previsto il lancio di un’iniziativa inedita. Proprio in queste ore tutti gli utenti potranno scegliere di attivare “All Inclusive Special 8”.

Per i prossimi abbonati ci saranno mille minuti di telefonate no limits verso tutti i numeri nazionali, 500 sms da inviare a chiunque e 30 GB di connessione a 4G incluso. Il prezzo unico è di soli otto euro. Previsto un costo di attivazione da pagare una volta sola per un valore unico di dieci euro.

La promozione All Inclusive Special 8 è diffusa solo in alcune aree geografiche e sino al prossimo 15 luglio. Nelle prossime giornate potrebbe però essere prorogata la scadenza.

Sarà fondamentale ai fini dell’attivazione la ricezione del classico SMS informativo. Ottenuta la comunicazione, gli utenti non dovranno far altro che recarsi in uno store Wind per eseguire la portabilità.

Articolo precedenteIPTV: come vedere Sky e Mediaset Gratis e qual è il confine della legalità
Articolo successivo3 Italia: la Play 30 Special Web porta 30 giga e 1000 minuti a soli 5 euro