Pokémon GO

Pokémon GO compie gli anni: e in questo mese spegne due candeline in onore del tempo passato dalla sua uscita; due anni pieni di novità e hype legati a questo gioco interattivo.

In onore di questo avvenimento, la Niantic e The Pokémon Company hanno deciso di utilizzare, come mascotte, il pokémon più conosciuto al mondo: vale a dire Pikachu. Ed è così che prende vita la Pikachu Summer Style. 

Che cos’è? La Pikachu Summer Style non è altro che un evento dedicato al suddetto pokémon e a Pichu. Fino al 31 luglio, i giocatori avranno più opportunità di incontrare i suddetti animaletti così da poterli catturare con più facilità.

Ma le sorprese non terminano qui poiché sarà possibile appropriarsi dei due personaggi anche in una versione esclusiva: quella estiva. Infatti, alcune volte, si potranno incontrare i due simpatici Pokémon vestiti in tenuta da mare: con cappello e occhiali da sole!

Pokémon GO compie due anni

Per gli allenatori della medaglia d’oro Pikachu Fan è prevista un’ulteriore novità: potranno acquistare la T-Shirt e gli orecchini a tema al fine di abbellire i propri avatar.

Ora non resta che armarsi di una bottiglietta d’acqua ed un caricatore portatile perché i veri giocatori non potranno perdersi questa speciale occasione. La quale si rivela ottimale anche per i nuovi entranti nel mondo del gioco, che potranno così arricchire il proprio Pokédex senza sforzi troppo grossi.

Vi ricordiamo che il gioco è scaricabile gratuitamente da Google Play e che la compatibilità con dispositivi sprovvisti di funzionalità GPS o esclusivamente collegati a reti Wi-Fi non è garantita.

Articolo precedente3 Italia: la Play 30 Special Web porta 30 giga e 1000 minuti a soli 5 euro
Articolo successivoKena Mobile distrugge tutti con Kena Mia: 30GB in 4G, 1500 minuti e SMS a 4,99 euro