Passa a Vodafone: nuova offerta con 50GB e 1000 minuti a prezzo imperdibile

Fin da quando è venuta fuori con il nome Omnitel, Vodafone ha destato molto stupore tra gli utenti che l’hanno poi seguita negli anni. Adesso il gestore mobile e fisso rappresenta una vera istituzione, e sicuramente risulta uno dei più potenti a livello anche europeo.

Proprio nel nostro continente, l’azienda è riuscita a cablare la rete 4G più veloce in assoluto, garantendosi anche un ampio seguito. Questo ha fatto sì che gli altri gestori provassero a trovare una via alternativa per rubargli gli utenti. Adesso però, proprio per combattere i prezzi bassissimi degli altri gestori, Vodafone ha preparato una promo coi fiocchi che non abbiamo mai visto prima.

 

Vodafone: la nuova Special 1000 consente di avere 50GB e minuti illimitati a prezzo bomba

E’ risaputo che la linea Special 1000 è la migliore in casa Vodafone, e gli utenti le provano davvero tutte per farsi offrire una di queste promo a prezzo conveniente. Oggi siamo lieti di annunciare che mediante una grande campagna winback, l’azienda sta offrendo la sua nuova promo.

Leggi anche:  Passa a Vodafone: le due nuove promo partono da 7 euro, ci sono anche 50GB

Si tratta della Special 1000 50GB, offerta che include tutto ciò che ogni utente desidererebbe avere. Si tratta quindi di un misto di minuti e giga ad un prezzo mai così basso. La promo di Vodafone include al suo interno 1000 minuti verso tutti gli utenti italiani mobili e fissi e anche 50 giga per navigare in 4G+ sul web. Il costo della promozione è di 10,86 euro al mese e il costo di attivazione corrisponde infine a 6 euro da pagare subito.