Passa a Vodafone: nuova offerta con 50GB e 1000 minuti a prezzo imperdibile

Fin da quando è venuta fuori con il nome Omnitel, Vodafone ha destato molto stupore tra gli utenti che l’hanno poi seguita negli anni. Adesso il gestore mobile e fisso rappresenta una vera istituzione, e sicuramente risulta uno dei più potenti a livello anche europeo.

Proprio nel nostro continente, l’azienda è riuscita a cablare la rete 4G più veloce in assoluto, garantendosi anche un ampio seguito. Questo ha fatto sì che gli altri gestori provassero a trovare una via alternativa per rubargli gli utenti. Adesso però, proprio per combattere i prezzi bassissimi degli altri gestori, Vodafone ha preparato una promo coi fiocchi che non abbiamo mai visto prima.

 

Vodafone: la nuova Special 1000 consente di avere 50GB e minuti illimitati a prezzo bomba

E’ risaputo che la linea Special 1000 è la migliore in casa Vodafone, e gli utenti le provano davvero tutte per farsi offrire una di queste promo a prezzo conveniente. Oggi siamo lieti di annunciare che mediante una grande campagna winback, l’azienda sta offrendo la sua nuova promo.

Si tratta della Special 1000 50GB, offerta che include tutto ciò che ogni utente desidererebbe avere. Si tratta quindi di un misto di minuti e giga ad un prezzo mai così basso. La promo di Vodafone include al suo interno 1000 minuti verso tutti gli utenti italiani mobili e fissi e anche 50 giga per navigare in 4G+ sul web. Il costo della promozione è di 10,86 euro al mese e il costo di attivazione corrisponde infine a 6 euro da pagare subito.

Articolo precedenteTruffe online, se la SIM smette di funzionare il vostro conto corrente è in pericolo
Articolo successivoPassa a Wind: minuti illimitati e 30GB in 4G a 5 euro con 3 mesi di promo gratis