iliad appIliad continua a sfornare funzioni attraverso l’Area Personale del suo sito ufficiale, benché non vi sia ancora un’app dedicata per dispositivi mobile Android ed iOS. Poco importa, visto che è comunque possibile accedere facilmente a tantissime nuove funzionalità. Oggi tocca al dettaglio chiamate, che offre la prospettiva sui contatti in formato di visualizzazione esteso. 

 

Iliad: funzione chiamata vocale con numeri in chiaro

Il trasferimento di chiamata è diventato gratuito dopo i recenti problemi che hanno previsto accrediti indesiderati, mentre sempre sullo stesso fronte appare online una nuova funzionalità chiamata che consente di visualizzare il dettaglio consumi ed il numero di telefono completo del nostro interlocutore, sia in entrata che in uscita.

Si tratta di un’aggiunta recente, visto che finora non è stato possibile vedere tutto il numero ma solo una parte di esso. Il riferimento completo, infatti, era oscurato dalla presenza degli asterischi, volutamente introdotto allo scopo di mantenere un certo livello di riservatezza.

I criteri sono cambiati con l’ultimo aggiornamento al sistema, che prevede ora una nuova sezione aggiornata dedicata all’Area Personale, che si raggiunge dalle Opzioni del sito. Come al solito, è data facoltà di scegliere se mantenere i numeri oscurati o mostrarli per intero, come testimonia il nuovo screenshot fatto all’interno del portale Ilaid.dettaglio chiamate Iliad

 

Articolo precedenteIsolare le cellule tumorali è ora possibile, grazie al suono
Articolo successivoFastweb e Tre: è sfida di offerte tra operatori virtuali e mobili per l’estate 2018