WhatsApp: migliaia di account chiusi all'improvviso, la motivazione è incredibile

Nessuno sano di mente e con un forte utilizzo dello smartphone, lascerebbe che WhatsApp non fosse presente tra la sua schiera di app. Infatti si tratta di un’app ormai imprescindibile e soprattutto troppo utile per farne a meno viste le sue facoltà.

Stiamo parlando infatti della piattaforma che ha creato il fenomeno della messaggistica istantanea, la quale oggi è il mezzo di comunicazione più utilizzato. Tanti sono gli utenti che sono iscritti, e infatti si è arrivati ad oltre un miliardo di persone. Adesso però ci sarebbe un problema che in azienda inizialmente avrebbero sottovalutato.

 

WhatsApp perde tantissimi utenti che chiudono l’account: il motivo è da non credere

Abbiamo celebrato più volte i record di ogni genere di una piattaforma che a quanto pare non riesce a non primeggiare in ogni classifica. Gli utenti sono infatti contentissimi delle funzioni e di tutto ciò che gli aggiornamenti comportano.

Adesso però il periodo sarebbe di magra, visto che improvvisamente WhatsApp avrebbe perso appeal, fortunatamente solo per una minima parte. Infatti sarebbe stato registrato un forte aumento della chiusura degli account da parte di molti utenti. In tanti avrebbero deciso quindi di lasciare da parte quella che forse sarà l’app più amata di sempre.

La motivazione sarebbe davvero incredibile: tutti coloro che hanno lasciato WhatsApp, avrebbero sposato la sua diretta rivale. Stiamo parlando di Telegram, realtà alternativa che attualmente non ha nulla da invidiare alla piattaforma in verde. Molti utenti hanno dichiarato di sentirsi più sicuri e soprattutto di poter godere di più funzioni da utilizzare. Sarà vero?

Articolo precedentePassa a TIM regala offerta e 20 giga in 4G gratis al mese, utenti in estasi
Articolo successivoMediaset Premium: gli utenti finalmente ritrovano in maniera ufficiale il calcio