Mediaset Premium: il calcio è tornato ufficialmente, gli utenti saranno felicissimi

Quando parliamo di calcio la scelta in merito alla visione di ogni match non può che ricadere su Mediaset Premium e similari. Proprio la nota azienda italiana, per quanto riguarda i canali in chiaro, starebbe vivendo un ottimo momento.

Ovviamente i Mondiali di Russia stanno facendo il loro dovere in termini di share, anche se la preoccupazione è un’altra. Infatti proprio Premium in questo momento non gode di ottima salute, o meglio non gode più del solito seguito. Molti utenti avrebbero abbandonato la piattaforma per scappare verso Sky. La nota azienda straniera infatti attualmente non avrebbe eguali, dato che detiene tutte le competizioni.

 

Mediaset Premium: l’azienda sta facendo di tutto per dare il calcio agli utenti

Tempo fa suonò il primo campanello d’allarme, il quale fece capire che Mediaset avrebbe presto avuto problemi riguardo al calcio. Infatti adesso sembra che nessuna competizione sarà trasmessa sulla piattaforma Premium, la quale naviga in cattive acque.

Infatti la Champions insieme con l’Europa League sarà trasmessa su Sky, con tutti gli utenti che appunto andranno con l’azienda di Murdoch. Oltre a questo anche la Serie A non è sicura di un posto in Mediaset. Sono attualmente solo 3 le partite che verranno trasmesse, troppo poche per gli utenti già iscritti. Ora però l’azienda sta cercando di comprare le restanti partite, in modo da non vivere un vero e proprio incubo.

Questo significa che gli utenti avranno ancora qualche speranza la quale potrebbe essere soddisfatta entro i prossimi 10 giorni come ha annunciato l’azienda. Molto probabilmente tutto andrà bene, ma aspettiamo nuove notizie.

Articolo precedenteWhatsApp: nuovo trucco a sorpresa per spiare qualsiasi utente in maniera legale
Articolo successivoCoopVoce: nuova offerta a 3 euro al mese, tutto incluso con 10 mesi gratuiti