Mediaset Premium: gli utenti ora sono felici, il calcio sta tornando ufficialmente

Non sono acque tranquille quelle in cui Mediaset sta navigando negli ultimi tempi. Infatti, nonostante il grande successo riscosso con i Mondiali che sono adesso alla fase finale, la piattaforma avrebbe alcuni problemi attribuibile al suo spazio pay TV.

Molti utenti avrebbero infatti già lasciato Premium, assicurando di non voler più ritornare per via di ciò che sta accadendo. Ora inoltre ci sarebbe un altro problema che riguarderebbe proprio il campionato italiano. Dopo che Sky ha infatti sottratto ufficialmente a Mediaset la Champions League, pare che anche il campionato maggiore italiano non arriverà sulle reti Premium.

 

Mediaset Premium, l’azienda sta facendo di tutto per riportare la Serie A agli utenti

Molti utenti minacciano ancora di lasciare la piattaforma dopo gli ultimi avvenimenti. Tante persone hanno già abbandonato passando proprio alla concorrenza rappresentata da Sky, che dal prossimo anno avrà tutto a disposizione.

Adesso resta però da conoscere il futuro di Mediaset Premium, e l’azienda sta cercando in tutti i modi di renderlo promettente come tutti gli anni passati. Sky ha ormai l’esclusiva sulla maggior parte delle partite della prossima stagione 2018/2019, e Mediaset non vuole farsi trovare impreparata.

Dopo aver già perso molti utenti e essendo in procinto di perderne ancora degli altri, l’azienda ha avviato delle consultazioni con Perform. Questo è il nome della nuova azienda che trasmetterà 3 partite in esclusiva della prossima Serie A, le quali sono proprio nel mirino di Premium. Entro il 15 Mediaset ha promesso di dare una risposta positiva agli utenti, e stiamo aspettando proprio quella data per saperne di più.

Articolo precedenteWhatsApp: nuovo messaggio blocca lo smartphone e lo resetta, attenzione
Articolo successivoCoopVoce: nuova offerta a 7 euro al mese con giga, minuti ed SMS con 4 mesi gratis