Passa a TIM: 3 nuove offerte per tutti a partire da 7 euro e fino a 50 Giga

In casa Tim per quanto riguarda la telefonia sia fissa che mobile, il risparmio sembra sempre più assicurato. Sono anni ormai che l’azienda ha deciso di ribassare clamorosamente i prezzi per non finire nel vortice dei nuovi gestori virtuali.

Proprio questi ultimi starebbero portando i provider che fin da sempre dominano il panorama italiano a perdere di credibilità nei confronti degli utenti. I prezzi dei nuovi gestori sono infatti troppo bassi, e per questo TIM ha pensato a soluzioni alternative per riuscire a riconquistare alcuni utenti perduti. Ecco quindi nuove promozioni a prezzi molto bassi e con contenuti da paura.

 

Tim, arrivano 3 promozioni tutte nuove con una che arriva addirittura a 50 giga al mese

Il colpo ad effetto da parte di Tim era nell’aria, nonché obbligatorio per restare in scia dei nuovi gestori virtuali. Ecco quindi la ragione per la quale sono venute a galla 3 offerte di cui due già conosciute che mirano nettamente a spazzare via ogni dubbio.

La prima di tutte è la Five Go, offerta che riesci a portare per 7 euro al mese ogni contenuto agli utenti. Con minuti illimitati e 16,4 giga al mese gli utenti possono quindi stare tranquilli.

A seguire un’altra promozione che torna ufficialmente è la Special Top 30 giga, promozione che include al suo interno una grande quantità sia di minuti che appunto di giga. Ci sono in questo caso minuti illimitati e 30 giga per connettersi al 4G di Tim, è tutto ad un prezzo di 10,86 euro al mese.

Infine la vera bomba riguarda alcuni ex utenti, i quali sarebbero stati contattati per sottoscrivere una promo impressionante. Questa prende il nome di Special Top 50 giga, offerta che costa 10,86 euro e che concede minuti illimitati con 50 giga di traffico dati.

Articolo precedenteOnePlus 5 e 5T, arriva la nuova beta OxygenOS che introduce il supporto a Project Treble
Articolo successivoOperatori telefonici ancora sotto accusa: i call center truffano i clienti