Amazon Prime Day

Il giorno dell’anno che tutti aspettano con molto entusiasmo sta per arrivare, si tratta dell’Amazon Prime Day. Durante questi giorni, la piattaforma di e-commerce online offre moltissimi prodotti a prezzo scontato, per tutti gli utenti iscritti al servizio Prime.

Il servizio Prime, offre una serie di vantaggi per tutti gli utenti come consegne veloci e senza costi aggiuntivi. Nonostante l’abbonamento sia stato aumentato qualche mese fa, dall’altra parte sono stati aggiunti anche altri servizi come Reading e Music. Oggi scopriamo tutti i dettagli del Prime Day.

 

Amazon Prime Day durerà ben 36 ore

Per tutti i malati di shopping abbiamo un’ottima notizia, l’Amazon Prime Day inizierà alle 12.00 del 16 luglio 2018 e terminerà ben 36 ore dopo, ovvero fino alla fine della giornata del 17 luglio 2018. I prodotti offerti durante queste 36 ore sono diversi e a tempo limitato. Per l’Italia, la selezione delle novità Prime Day include anche album di vari artisti famosi.

Le edizioni speciali sono autografate da Luca Carboni, Tedua, DrefGold, Sfera Ebbasta e anche Achille Lauro. Pochi giorni prima del 16 luglio, gli utenti scopriranno le tante tipologie di promozioni. Già ieri 3 luglio sono iniziate alcune promozioni tra cui Amazon Brands che offre prezzi molti bassi su prodotti della piattaforma. I clienti Prime che non hanno ancora provato il servizio Music potranno avere accesso al servizio per 4 mesi al costo di 99 centesimi.

Twitch Prime invece offre giochi gratuiti, più precisamente la piattaforma offre un gioco gratuito per PC, ogni giorno fino al 18 luglio 2018. Kindle Unlimited offre ai clienti Prime tre mesi di letture illimitate senza costi aggiuntivi, basta sottoscrivere l’abbonamento al servizio. Infine Audible offre sempre ai clienti Prime uno sconto del 40% sull’iscrizione mensile. Abbonamento annuale a 5.99 euro al mese.

Articolo precedenteGoogle Maps, in arrivo una nuova funzione per evitare molto traffico in città
Articolo successivoCome aprire determinate pagine in incognito automaticamente con Chrome e Mozilla