Grazie ad un’ampia gamma di prodotti, YI – azienda controllata da Xiaomi – è diventata la leader incontrastata nel settore delle action cam video-sorveglianza e domotica. Come più volta vi abbiamo comunicato, l’azienda è presente in Italia e vende i suoi prodotti su Amazon; quest’oggi arriva nel bel Paese anche Yi Gimbal Smartphone.

Grazie a questo interessante prodotto sarà possibile realizzare filmati stabilizzati tramite il nostro smartphone. YI Gimbal Smartphone rende dunque i filmati instabili più fluidi e assorbe i colpi e i tremolii, così da garantire una qualità video di altissimo livello.

Potrebbe interessarti: Recensione YI Outdoor Camera: la sorveglianza da esterno in FullHD

 

Yi Gimbal Smartphone arriva su Amazon Italia

Ottima la batteria, la quale garantisce oltre 8 ore di autonomia; altresì, il design ergonomico permette di effettuare video per ore, senza stancare il braccio. Abbiamo poi un Bluetooth integrato e una app dedicata che consente di controllare la camera del telefono ed utilizzare funzioni speciali come Tracciamento Intelligente e Modalità Panorama.

Il prezzo di Yi Gimbal Smartphone è 139,99 euro. Per celebrare il suo arrivo in Italia, l’azienda permette, solo oggi 3 e domani 4 luglio 2018, di acquistarlo ad un prezzo scontato di 50 euro: 89,99 euro. Il tutto sarà possibile applicando il nostro codice sconto YIGIMBAL3 in fase di check out. Lo acquisterete? Fateci sapere nei commenti sulla nostra pagina Facebook.

Link all’acquisto -> clicca QUI

Articolo precedenteSamsung rimanda il rilascio dell’aggiornamento ad Android Oreo per moltissimi smartphone
Articolo successivoGoogle Camera 5.3, il nuovo aggiornamento nasconde funzioni interessanti non rivelate