Ecco le migliori app e giochi della settimana per AndroidIl Google Play Store mette a disposizioni nuove app e giochi ogni giorno e, tra le tante opzioni, è difficile sapere che cosa vale la pena scaricare sul nostro dispositivo. Ve ne vogliamo segnalare alcune, quelle che valgono il download.

Tra le app, infatti, sono emerse opzioni interessanti per chiunque stia cercando di apprendere nuove lingue o, addirittura, aggiungere funzionalità che verranno fornite solo per impostazione predefinita con Android P. Scopriamole insieme.

 

Cake Browser

Browser alternativo che riunisce i migliori motori di ricerca e offre funzionalità avanzate come ad blocker, modalità privata, scorciatoie di navigazione, gestore di segnalibri e molto altro.

Cake Webbrowser
Cake Webbrowser
Developer: Cake Technologies
Price: Free

 

Busuu: impara le lingue

Piattaforma collaborativa che aiuta a connettersi con persone provenienti da altre parti del mondo per imparare nuove lingue. L’app incorpora anche lezioni delle lingue che stai imparando, che possono essere seguite senza avere una connessione internet.

Busuu: Sprachen lernen
Busuu: Sprachen lernen
Developer: Busuu
Price: Free

 

Driving Detective

L’applicazione rileva automaticamente quando ci si sposta con un’auto e fa tacere tutte le notifiche per non perdere la concentrazione sul volante.

Driving Detective
Driving Detective
Developer: Vasil Vasilev
Price: Free

 

Fyle

Tieni le tue spese organizzate e metti le ricevute sul tuo smartphone in modo da averle sempre a portata di mano quando ne hai bisogno.

Fyle: Expense Reports
Fyle: Expense Reports
Developer: Fyle
Price: Free

 

Color Breeze

Android P avrà una funzione per aiutarti a rimanere concentrato, che si chiama Wind Down. Quando si imposta un’ora specifica, il telefono cellulare inizia a lasciare lo schermo in scala di grigi per rendere difficile la visualizzazione, indicando che è ora di spegnere lo smartphone. Questa app introduce questa funzionalità su qualsiasi dispositivo.

 

Giochi

Le novità di gioco della settimana includono vecchie serie che sono tornate sotto i riflettori e semplici giochi di ruolo che attireranno la nostra attenzione. Ecco i punti salienti:

 

Jurassic World

Accompagnando l’imminente uscita del film, il gioco funziona come Pokémon Go, nel quale troverai dinosauri e farai battaglie mentre cammini per la tua città.

Jurassic World Alive
Jurassic World Alive
Developer: Jam City, Inc.
Price: Free

 

Grim Soul

Un MMORPG gratuito con un mondo imperiale pieno di magia. In esso, la tua missione è creare una fortezza e combattere i cavalieri zombi e altri mostri che ti minacciano.

 

Might & Magic: Elemental Guardians

La serie Might & Magic ha avuto il suo inizio negli anni ’80 e ora porta il suo universo su Android con un nuovo stile di gameplay.

M&M Elemental Guardians
M&M Elemental Guardians

 

Death coming

In queto gioco assumi il ruolo della morte in modo sarcastico e definisci chi vuoi che viva. Ma occorre fare attenzione a non rompere la clausola del libero arbitrio.

Death Coming
Death Coming
Developer: NExT Studios
Price: Free

 

Deploy and deployi: Ash vs ED

Il gioco sparatutto offre una grafica incredibile per far detonare i mostri in un immenso mondo post-apocalittico.

Deploy and Destroy: John Wick
Deploy and Destroy: John Wick
Articolo precedenteXiaomi spiega agli utenti perché ha rimosso il jack delle cuffie dai suoi smartphone
Articolo successivoPassa a Vodafone, attivabili le offerte da 10GB, 20GB e 30GB per tutti i nuovi clienti