YI Action Camera

Cari lettori, l’estate è alle porte: e quale modo migliore per iniziarla con una super offerta da prezzo “fuori tutto” per YI Action Camera con Kit Selfie? La promozione è attiva da venerdì 29 giugno fino a oggi lunedi 2 Luglio a soli 34,99 euro (ovvero un meno 46%!) inserendo all’acquisto il codice coupon: CAMERABT a questo link di Amazon.

Video in 1080p/60fps, lunga autonomia, design robusto, bastone selfie & telecomando blue-tooth ne fanno il compagno di avventure perfetto per le vacanze in arrivo. YI Action Camera è venduta dal produttore YI Official e spedita direttamente da Amazon, con tutte le garanzie di consegna e di reso.

Il bastone per il selfie e il relativo telecomando bluetooth normalmente costerebbero insieme oltre 18 euro, quindi non è il caso di farvi scappare questa promo! Se volete seguire altre promozioni, iscrivetevi al nostro canale di offerte su Telegram: non ve ne pentirete.

Specifiche tecniche di YI Action Camera

Questa action camera monta una lente Sony IMX377 con un angolo visuale da 155° e un apertura focale f/2,8. È water-proof e, con il kit specifico dell’azienda venduto separatamente, può operare anche a profondità vicine ai 40 metri. La batteria è una Panasonic ricaricabile che può garantire fino a 90 minuti di registrazione continua a 1080p e 60fps. Il sensore per la modalità foto è da 12MP e offre lo scatto veloce fino a 30 immagini per secondo. Infine,su YI Action Camera troviamo un bellissimo display LCD retina da 2,19”, in formato 16:9 e con una risoluzione 640×360 a 330ppi, protetto da un Corning Gorilla Glass.

Articolo precedenteCampus Party e il reverse mentoring: ribaltare la propria prospettiva
Articolo successivoVivo V9: arriva una nuova variante dello smartphone con Snapdragon 660 e 6GB di RAM