TIM

TIM sembra inarrestabile nel suo intento di strappare i clienti al nuovo operatore nazionale Iliad ed è così che lancia una nuova campagna winback sms.

Questa volta, al fine di provocare i clienti che hanno lasciato la famiglia ballerina, l’operatore ha lanciato una nuova tariffa denominata TIM Seven IperGo. Tale offerta prevede:

  • Minuti illimitati verso numeri di rete fissa e mobile;
  • Sms illimitati;
  • 30 GB di traggico dati in 2G/3G/4G.

Ed ha un prezzo mensile di 7 euro totali. Totali poichè, in maniera molto sorprendente, l’operatore ha deciso che l’attivazione non avrà alcun costo e che, inoltre, inclusi nel prezzo saranno compresi i servizi Lo Sai e Chiama Ora di TIM.

Il profilo base associato alla tariffa, ovvero il profilo Base e Chat, ha  un costo mensile pari a due euro ma questo costi verrà eliminato dalla spesa mensile se viene matenuta l’offerta suddetta.

Ancora più straordinario è che la parte “Chat” consente di non consumare Giga per il traffico effettuato su applicazioni come WhatsApp, Snapchat, Telegram, iMessage, Imo, Skype, Viber e WeChat.

Come si può attivare TIM Seven IperGo?

Come riportato ad inizio articolo, l’operatore telefonico ha deciso che questa offerta potrà essere attivata solo dai clienti passati ad iliad, ma che hanno ricevuto il messaggio con la promozione. Tutti gli altri, invece, non potranno cogliere questa occasione.

In caso di interessamento, vi ricordiamo che sebbene i costi di attivazione siano inesistenti, il costo di una nuova SIM è di 25 euro e comprende, al suo interno, 20 euro di traffico dati inclusi.

Articolo precedenteVolantino Unieuro: “Il secondo è servito”, arriva il metà prezzo (foto)
Articolo successivoApple iPhone 9 ed iPhone X Plus in anteprima esclusiva