PosteMobilePosteMobile ha in serbo una grande sorpresa per tutti gli utenti in possesso di una PostePay Evolution o di una normale carta PostePay. Fino al 4 luglio sarà possibile attivare una promozione da 30 giga in 4G ad un prezzo veramente da saldo, solamente 10 euro al mese a tempo indeterminato.

I tempi stanno cambiando, le varie aziende di telefonia stanno attuando nuove pratiche commerciali per cercare di convincere i consumatori di essere ancora la migliore soluzione del mercato. Se Vodafone e TIM hanno giocato tutto sui giga, inserendone a più non posso nelle proprie offerte (come la Special Top), le concorrenti, come PosteMobile, stanno invece puntando sulla fidelizzazione di una ristretta cerchia di clienti.

 

PosteMobile e PostePay: splendida sorpresa, in arrivo promo da 30GB a 10 euro

Fino agli inizi della prossima settimana, alcuni clienti in possesso di una PostePay o di una PostePay Evolution sono stati selezionati per attivare la Creami eXtra WoW 30GB. La promozione, disponibile su una nuova SIM ricaricabile (attivabile al costo di 15 euro con 5 euro di credito residuo), promette 30 giga di traffico dati ad alta velocità e credit illimitati (convertibili in minuti/SMS illimitati).

Il prezzo da corrispondere mensilmente è davvero ottimo, solamente 10 euro a tempo indeterminato. Il rinnovo è sempre ogni 30 giorni, con addebito del costo sul credito residuo della SIM collegata.

La campagna promozionale è a tutti gli effetti ad personam, pertanto non potrà essere attivata da ogni cliente, ma sarà necessario essere stati preselezionati da PosteMobile.

Il termine previsto è il 4 lugliosalvo eventuali e possibili proroghe. Vi auguriamo, se interessati, di essere contattati direttamente dall’operatore virtuale.

Articolo precedenteSamsung: in regalo per tutti gli utenti dei buoni dal valore di 1000 euro
Articolo successivoTIM, a luglio sarà stangata per i clienti: questi aumenti sono in arrivo per tutti