TIM
In queste ultime settimane si sta svolgendo una guerra a suon di offerte: si leggono ovunque nuove tariffe a nuovi prezzi, più o meno convenienti e tra queste ultime, appare anche TIM. 

L’operatore italiano nazionale fa la sua comparsa sul mercato con un’altra delle sue offerte esclusive, da attivare a tempi record poiché i giorni sono limitati. Con questo incipit ci si riferisce alla tariffa Special TOP 50 GB che già dal suo nome, può suggerire la sua particolarità.

Difatti, tutti i clienti interessati a questa offerta, entreranno in possesso di:

  • Minuti Illimitati verso tutti, sia rete mobile che fissa;
  • 50 Giga di traffico dati in 2G/3G/4G.

Il suo costo mensile sarà contenuto, forse non al pari di altre offerte attualmente contraibili, ma c’è da tener conto che, rispetto ad altre, in questa vi sono circa 20 GB in più. Si parla, quindi, di 10.82 euro mensili per ogni rinnovo.

Come su riportato, il tempo per aderire a questa offerta è molto limitato: sarà possibile contrarla fino e non oltre il 30 giugno 2018. Essa, rappresenta un edizione limitata, alla quale vi si può accedere recandosi in un centro TIM autorizzato che aderisce all’iniziativa o tramite il servizio “Passa a Tim da un altro operatore“.

Per entrare a far parte della famiglia Tim, si dovranno sopportare dei costi relativi all’attivazione del servizio e della nuova SIM ma questi ultimi, cambieranno a seconda della procedura svolta:

Per mezzo di un centro autorizzato TIM, il costo di attivazione è pari a 12 euro + il costo della nuova SIM. Se la scheda non rimarrà attiva per 24 mesi, si dovrà pagare una penale di 20 euro.

Se, invece, l’operazione di portabilità sarà effettuata grazie a “Passa a Tim con Operatore”, il costo di attivazione subirà uno sconto scendendo a 9 euro, i quali andranno sommati ai 25 della nuova SIM (e relativa spedizione) includenti 20 euro di traffico.

 

Articolo precedentePassa a Wind: nuova offerta con 100 Giga a prezzo ottimo, c’è anche Sky
Articolo successivoPosteMobile: chiamate gratis con internet in 4G grazie a Zero Pensieri Infinito