postemobileUna vecchia fiamma torna nel catalogo di PosteMobile. L’offerta Creami eXtra WoW è nuovamente attivabile da tutti gli utenti intenzionati ad acquistare una SIM ricaricabile con l’operatore virtuale. Il prezzo di 10 euro porta tutto illimitato con 10 giga di traffico dati alla massima velocità.

PosteMobile, come ogni altro operatore telefonico in Italia, sta giocando le proprie carte nel tentativo di superare il difficile e confuso momento che stiamo attraversando. L’inserimento di un nuovo concorrente, infatti, ha portato una situazione di instabilità mai vista prima. Milioni di utenti stanno cambiando azienda e, per favorire il ricambio, tutte sono pronte a lanciare la propria offerta a basso costo.

 

PosteMobile: torna la Creami eXtra WoW con 10GB a 10 euro

PosteMobile non è mai stata un’azienda low cost e, forse non lo sarà davvero mai. Di conseguenza era praticamente impossibile pensare di assistere ad un vero e proprio cambiamento di rotta. Per superare il mese di giugno hanno rilanciato una vecchia fiamma, ecco tornare la Creami eXtra WoW (sorella maggiore della Creami WoW 10GB).

Direttamente dal sito ufficiale è possibile richiedere l’attivazione di credit illimitati (teoricamente quindi si hanno SMS e minuti illimitati) con 10 giga di internet in 4G. Il prezzo da corrispondere mensilmente è pari a 10 euro, l’addebito avviene direttamente sul credito residuo della SIM ricaricabile collegata.

La navigazione è sempre garantita ad alta velocità sotto rete Wind. La richiesta di attivazione può essere presentata in un ufficio postale entro il 3 luglio, anche senza portabilità del numero di telefono originario e acquisto della SIM (al costo di 15 euro con 5 euro di credito incluso).

Tutti i dettagli sono disponibili a questo link.

Articolo precedenteAndroid: 4 applicazioni pericolose sul Play Store di Google che rubano i dati
Articolo successivoTre Italia, gli utenti devono rassegnarsi: a luglio sta per arrivare una nuova stangata