Passa a Vodafone: arriva la Special con minuti, SMS e giga a 7 euro al mese

Vodafone non ha mai subito particolarmente la concorrenza dato che molti sono gli utenti che ad oggi si fidano solo dell’azienda in rosso. Infatti quest’ultima è stata in grado di cementificare sempre di più le sue certezze proprio grazie al grande seguito.

Proprio quest’aspetto gli ha concesso una rapida estensione anche in tutto il resto del continente, dove ormai il gestore è molto conosciuto. Le sue offerte infatti non passano inosservate, soprattutto grazie alla qualità davvero estrema di cui gode il gestore. Adesso però è tempo di sconti e Vodafone vuole fare di tutto per confermarsi leader del mercato.

 

Torna la Special 1000 10GB di Vodafone a soli 7 euro al mese con tutto incluso

Tempo fa abbiamo visto più offerte davvero esaltanti da parte di Vodafone, dato che il periodo esige proprio questo. Infatti c’è stato l’avvicendamento di molti gestori virtuali e di un provider in assoluto meglio conosciuto come Iliad.

Questo ha consentito a Vodafone di constatare il pericolo di perdere utenti, e per questo ecco alcune nuove promozioni a prezzo ridotto. Una delle tante fa parte dalla serie Special 1000 dell’azienda ed arriva a meno di 10 euro al mese. Si tratta della Special 1000 10GB, offerta che in un certo qual modo rappresenta il top.

Infatti al suo interno ci sono 1000 minuti verso tutti, 1000 SMS verso tutti e 10GB di connessione in 4G+. Il prezzo è di quelli davvero incredibili, visto che per gli ex utenti la promo viene offerta a 7 euro al mese con un’attivazione fissata a 15 euro.

Articolo precedenteIliad terrorizza i suoi clienti: arrivano SMS che preannunciano addebiti improvvisi
Articolo successivo3 Italia stupisce Vodafone e Wind con la Play 30: minuti e 30 giga a 7 euro