VodafoneI clienti che hanno recentemente aderito ad una Passa a Vodafone potrebbero ricevere grandi regali per favorire l’attivazione del programma Vodafone Happy direttamente sul loro numero di telefono. L’operatore in red ha in serbo grandissime sorprese per tutti.

L’intenzione delle aziende è di favorire sempre il cambio operatore lanciando nuove ed interessanti promozioni più accattivanti nei contenuti e nel prezzo di vendita (come le Special Minuti), ma allo stesso tempo si punta anche al pieno utilizzo dei servizi accessori presenti al suo interno. Da più di un anno Vodafone sta valorizzando la Vodafone Happy, una campagna a punti premi con i quali gli utenti possono accumularne effettuando ricariche e moltiplicandoli in relazione agli anni di attivazione della SIM. L’attivazione della suddetta non avviene in automatico, è scelta del cliente richiederla sul proprio numero una volta per tutte.

 

Passa a Vodafone: incredibili regali per le nuove attivazioni della Vodafone Happy

Per favorire le nuove attivazioni (secondo le indiscrezioni trapelate in rete), Vodafone è pronta ad inviare cartoline con un preciso invito e grandi regali per tutti coloro che compiranno tale azione.

La scelta potrà ricadere tra 500 sorrisi aggiuntivi, un abbonamento di 3 mesi Sano&LeggeroHappy 10GB (promozione che include 10 giga di traffico da aggiungere alla Passa a Vodafone presente sul numero).

L’attivazione dell’omaggio avverrà al termine della campagna promozionale, programmata fino al 3 luglio con disattivazione automatica al tempo limite. La scelta del numero e dei clienti pare essere random, naturalmente la prerogativa è che non si abbia già aderito al programma Vodafone Happy, viceversa è impossibile anche solo pensare di poter ricevere i suddetti regali.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteTIM: nuove offerte Internet con 80 GIGA di dati suddivisi per fasce orarie
Articolo successivoVolantino Unieuro: nuove offerte e prezzi emozionano i clienti di tutta Italia (foto)