TronyVolantino Trony dai grandi risultati e offerte da capogiro è attualmente attivo in un solo punto vendita in Sicilia, di proprietà del socio Papino. Con scadenza fissata al 1 luglio, tutti i fortunati residenti nelle vicinanze potranno risparmiare moltissimo sull’acquisto dei principali prodotti di tecnologia generale.

Le campagne promozionali di Trony, come quelle di Euronics, sono molto varie a causa della presenza di soci differenti in grado di lanciare particolari soluzioni localizzate in determinate aree e zone d’Italia. Se la proposta del gruppo per il Veneto aveva attirato la vostra attenzione, sicuramente resterete soddisfatti dall’idea del Gruppo Papino per festeggiare l’anniversario di un preciso punto vendita.

 

Volantino Trony: il SottoCosto propone offerte shock solo in un negozio

Il volantino Trony, attivo fino al 1 luglio esclusivamente nel negozio S.G La Punta di Palermo, integra un SottoCosto con una proposta shock. L’ultimo modello di Samsung Galaxy, più precisamente l’S9, viene commercializzato a soli 699 euro. Lo sconto è notevole, parliamo di 200 euro in meno rispetto al listino, con vantaggi anche nella presenza della versione no brand e della garanzia italia di 24 mesi. Essendo un SottoCosto, la disponibilità in quantità è limitata, pertanto vi consigliamo di recarvi in negozio il prima possibile, naturalmente se interessati all’acquisto.

Le altre proposte altrettanto interessanti riguardano, quasi nella totalità, sempre dispositivi Samsung. I consumatori alla ricerca di una soluzione low cost potranno ottenere un Galaxy J3 2016 (venduto a 99 euro), Galaxy J3 2017 (commercializzato a 139 euro) e Galaxy J5 2017 (a soli 169 euro) risparmiando moltissimo.

Tutti i dettagli del volantino Trony sono elencati poco sotto, ma ricordate che la validità è esclusiva per il punto vendita precedentemente indicato (nemmeno sul sito ufficiale).

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedentePassa a Wind con All Inclusive Special: incredibile offerta da 30GB in 4G a soli 7 euro
Articolo successivoWhatsApp si aggiorna: è ufficiale l’update che porta una novità spaventosa