Google Wifi disponibile all'acquisto

Google Wifi è finalmente arrivato in Italia. Il sistema WiFi che funziona con ogni modem e router per dare una copertura potente in tutte le stanze della casa e su tutti i dispositivi, ha impiegato tantissimo tempo per raggiungere il nostro mercato ma da oggi può essere acquistato da tutti. Sia sullo store ufficiale che su Amazon.

LEGGI ANCHE: ‘Conversazione continua’ arriva anche per Google Home

Google Wifi, grazie a tutta la semplicità della tecnologia di Google, è compatibile con qualsiasi provider internet e permette in pochissimi istanti e in modo del tutto automatico di estendere il segnale. La soluzione ad un problema comune a tantissimi utenti che, nonostante il prezzo un po’ sopra la media, mette KO gli extender presenti ad oggi.

Il motivo? Sfrutta il protocollo MESH che svolge la funzione di ottimizzare la copertura e migliorare la portata wifi dell’intera rete domestica moltiplicando i punti di accesso. In più, Google Wifi permette di assegnare delle priorità a specifici dispositivi che hanno il bisogno di ricevere il segnale migliore per guardare un film in streaming ad esempio.

O ancora, è possibile gestire il numero di ore di un dispositivo connesso, mettendolo in pausa quando si vuole e in modo del tutto remoto. Una soluzione pensata per controllare quanto tempo passano i bambini davanti ad uno schermo. Funzioni accessibili dall’applicazione Google Wifi, che offre anche speed test e svariate impostazioni.

 

Google Wifi, quanto costa e dove compare il sistema intelligente di Big G per le smart home

Google Wifi è disponibile da oggi in Italia al prezzo consigliato al pubblico di 139 euro. Una cifra sicuramente non economica ma che vale l’intelligenza e la semplicità di questo sistema. Gli appassionati o tutti coloro che hanno bisogno di migliorare la propria rete WiFi domestica possono procedere all’acquisto da questa pagina dello store Google.

Altrimenti, Google Wifi è disponile anche su Amazon sempre al prezzo di 139 euro con spedizione immediata e gratuita. Il prodotto viene venduto e spedito direttamente dal colosso e-commerce che quindi offre la sua invidiabile garanzia.

FONTEGoogle
Articolo precedenteKena Mobile: giga e minuti ad un prezzo irrisorio con la Kena Smart
Articolo successivoPassa a Wind, ecco le offerte migliori con minuti e tanti GB a dei prezzi economici