Netflix: esiste un nuovo metodo legale al 100% per vedere tutto gratis
Netflix

Come abbiamo scritto a più riprese l’IPTV nella sua veste non legale è sempre più utilizzata su tv, ma anche su smartphone e tablet per avere telefilm e cinema in streaming. Come ovvio, noi vi abbiamo sempre consigliato di non seguire questa strada ed ogni  genere di movimento illecito. L’appello è ora più forte visto che nel corso delle utilime settimane, Netflix, il contenitore che offre ogni genere di contenuti, è costo zero con tale promozione.

 

Netflix e la promo di 3 Italia: serie tv a costo zero

Le compagnie telefoniche sono fedeli alleate di tutti coloro che vogliono avere lo streaming senza mettere mano al portafogli. In seguito a Vodafone, arriva il turno di 3 Italia.

3 Italia, sulla scia di quanto fatto in passato, mette sul piatto Netflix per tre mesi con l’offerta “3Fiber”. L’offerta, in questione, riguarda la rete fissa con navigazione in Fibra ottica.

La promo offre internet illimitato con velocità Fibra insieme a telefonate illimitate sul territorio italiano al piccolo prezzo di 5 euro. Il costo prezzo da pagare è di 24,90 euro. 

Netflix è a zero euro per i nuovi clienti. Con un regolare un piano saranno inclusi nel prezzo i servizi Premium con film 4K e la possibilità di condividere le serie su quattro monitor. Finiti i novanta giorni, il prezzo base ritorna ad essere di 13,99 euro.

Articolo precedenteCoopVoce: 6 mesi gratis con la nuova offerta da 5 euro con Giga, SMS e minuti
Articolo successivoSky aggredisce Mediaset Premium con una nuova promozione e regali per i clienti