Iliad app Android segreteria telefonicaIliad è più che pronta a riservare una grandissima sorpresa a tutta la propria clientela, dai giorni scorsi è possibile richiedere la portabilità del numero di telefono anche in un secondo momento, ovvero dopo aver attivato la SIM Iliad con nuova numerazione.

Nella maggior parte dei casi, nel momento in cui viene acquistata una SIM ricaricabile di un qualsiasi operatore viene richiesta nell’immediato la portabilità del numero, pena la non attivazione dell’offerta scelta o designata. Di conseguenza, il consumatore desideroso di sfruttare nell’immediato i giga e minuti agognati (anche nel caso della Special Minuti 30 Giga) è costretto a richiedere nell’immediato la portabilità del numero di telefono.

 

Iliad: splendida sorpresa per tutti i clienti

Con l’arrivo di Iliad in Italia, moltissimi clienti hanno iniziato a valutare l’attivazione della relativa offerta, nutrendo tuttavia una serie di dubbi difficili da risolvere. Uno dei punti fondamentali, per valutare fattibile o no la promozione, è la disponibilità di una velocità di connessione degna di nota. Al momento non è possibile sapere come Iliad si connetta di zona in zona (si appoggia su antenne 3 Italia, ma presto dovrebbe attivare le sue), di conseguenza l’unico modo è acquistare la SIM con nuova numerazione e, successivamente, richiedere la portabilità.

Fino a poco tempo fa la pratica era pressoché impossibile, il numero doveva essere trasportato nell’immediato, altrimenti non sarebbe stato possibile accedervi in un secondo momento. Con grande stupore e acclamazione da parte della community italiana, ecco finalmente arrivare la svolta.

Dai giorni scorsi, infatti, il numero potrà essere portato in Iliad anche in un secondo momento, senza andare ad inficiare l’utilizzo dell’offerta da 6,99 euro attualmente disponibile per tutti i nuovi clienti.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteWhatsApp, la privacy resta un problema: ecco come difendere le vostre chat
Articolo successivoPassa a Wind: torna la Giga MAX 30GB gratis, c’è anche la Sky Home Edition 100GB