Torna in Vodafone con Special 50 GB

Solo fino domani 23 giugno 2018 Vodafone propone ai suoi ex clienti l’offerta Special Minuti 50 GB. Gli ex clienti, che avevano dato il consenso commerciale riceveranno un SMS da parte dell’operatore.

Ecco l’SMS: “offerta esclusiva solo per pochi giorni! 50 Giga in 4G e 1000 minuti verso tutti sulla rete Vodafone più veloce di sempre a soli 10 euro al mese!. Ti basta tornare in Vodafone entro il 23/06. Corri nei negozi per conoscere tutti i dettagli e attivare l’offerta“.

 

Vodafone propone agli ex clienti la Special Minuti 50 GB

L’offerta, come avrete potuto intuire, offre 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e ben 50 GB di traffico internet in 4G. Il costo è di soli 10 euro al mese con un prezzo di attivazione di 6 euro, oltre il costo di una nuova SIM ricaricabile. Il nuovo cliente dovrà chiedere la portabilità del numero sul quale ha ricevuto l’SMS dall’operatore.

I minuti e Giga non consumati, non sono cumulabili con quelli del mese successivo. Nel caso di extrasoglia si applicano le condizioni del proprio piano tariffario. Per quanto riguarda i dati, è possibile pagare 2 euro anticipati per ogni 200 Mega, fino al rinnovo dell’offerta e per un massimo di 1 GB. Altrimenti la connessione verrà bloccata fino al rinnovo successivo.

La seguente offerta prevede il piano tariffario Vodafone 25 che prevede costi più bassi per inviare SMS, non essendo inclusi nell’offerta. Pagherete ogni SMS solo 7.32 centesimi invece di 29. Se non avete ricevuto l’SMS da parte dell’operatore ma siete stati clienti Vodafone, potete recarvi in un centro autorizzato e chiedere se è disponibile anche per la vostra linea telefonica.

Articolo precedenteWind, il primo regalo d’estate: 30 GB gratis a tutti gli utenti con questa offerta
Articolo successivoSatispay porta il nuovo servizio “in-app” direttamente nell’app Pago Pa (foto)