TIMDal 25 giugno al 29 luglio 2018, TIM mobile propone una nuova iniziativa commerciale per i clienti di telefonia mobile. Si offrono i nuovi piani in promozione da 80 GIGA da destinarsi unicamente ai nuovi clienti che entrano a far parte dell’operatore. Il consumo viene distribuito secondo una formula che prevede l’adozione di fasce orario ben definite.

TIM Internet 80 GIGA rappresenta l’offerta mobile più ricca in assoluto e viene proposta ad un prezzo davvero conveniente, all’interno del quale rientra anche la possibilità di sfruttare lo smartphone, e quindi il piano dati della SIM, come hotspot per tutti i nostri dispositivi.

TIM Internet 80 GIGA

Con un piano complessivo di 80 GIGA mensili, TIM stravolge gli equilibri con una concorrenza feroce sul piano dei GIGA concessi agli utenti. I nuovi clienti TIM possono contare su un sistema che garantisce 40 GIGA di giorno (dalle 8:00 alle 23:00) e 40 GIGA di notte (dalle 23:00 alle 8:00), con una copertura di rete giornaliera completa e parallela.

Il costo totale dell’offerta ammonta a ben 33 euro a partire dalla prima connessione alla rete e non si rinnova in automatico. Nei 33 euro previsti vi sono 3 euro da destinare al contributo di attivazione e 30 euro per il primo gettone utile ad attivare la promo. L’altra buona notizia è rappresentata dal fatto che l’adesione comporta uno sconto di 50 euro sull’acquisto di un nuovo modem TIM.

Ulteriori informazioni su questa nuova iniziativa si rendono disponibili preso il sito ufficiale dell’operatore raggiungibile alla fonte.

FONTETIM
Articolo precedenteTruffe online: da giugno i clienti di Poste Italiane potrebbero essere più a rischio
Articolo successivoPassa a Vodafone: incredibili regali per le nuove attivazioni di Vodafone Happy