Sky: nuovi abbonamenti a 19 euro sul digitale, tra i contenuti anche la Serie A

L’intento di Sky è molto chiaro, infatti l’azienda ha deciso di fare di tutto per riuscire a battere la concorrenza con Mediaset primo nemico. L’azienda italiana potrà infatti solo provare a fermare l’avanzata del colosso di Murdoch, il quale sembra volare più in alto.

Con gli ultimi accordi infatti, Sky avrebbe ottenuto la possibilità di estendere il suo dominio anche sulla piattaforma digitale. Infatti molti canali dell’azienda verranno inclusi negli abbonamenti Premium, ma sarà anche il contrario. Oltre a questo, un vero colpo di coda è stato quello di invadere nettamente l’ambiente digitale terrestre con tante possibilità nuove.

 

Sky: nuovo abbonamento a 19 euro al mese sul digitale e senza parabola

La nuova stagione ormai si avvicina, e Sky ha deciso di mettere Mediaset Premium in difficoltà netta con una delle sue trovate geniali. Infatti l’azienda ha scelto di tentare la fortuna anche in un campo del tutto inusuale per essa. 

Negli ultimi anni siamo stati abituati a vedere i soliti abbonamenti trasmessi mediante la celebre antenna parabolica. In seguito, almeno in parte, la trasmissione ha visto la collaborazione della rete internet, ma adesso si è andati ancora più avanti. Infatti è ufficiale il nuovo abbonamento sul digitale terrestre.

Questo significa che da adesso, e soprattutto al prezzo di soli 19,90 euro al mese, gli utenti potranno collegare semplicemente l’antenna analogica. Non ci sarà infatti bisogno della parabola e in più si potrà tenere la vecchia scheda Premium. La programmazione abbraccerà davvero tutto, e quindi anche la Serie A che attualmente è in esclusiva. 

Articolo precedenteVolantino Expert senza IVA: offerte e sconti incredibili anche su Galaxy S9 (foto)
Articolo successivoSky contro i criminali informatici: firmato l’accordo con la Polizia di Stato