3 italia giga illimitati

Sono sempre più richieste sul mercato della telefonia le offerte all-in-one, ovvero sia quelle promozioni che mettono sul piatto servizi all inclusivi validi sia per la parte domestica sia per la parte mobile. Tre Italia è sempre sul pezzo e cerca di accontentare nel migliore dei modi la sua clientela.

Tre Italia e la promo all inclusive per casa e smartphone

E’ così che si spiega la nuova offerta del provider. Sulla scia del recente passato, la compagnia torna ad offrire internet illimitato ed un’offerta due per uno. La promozione di cui stiamo parlando è “All-In Master” con “3 Cube”.

Le soglie a disposizione dei clienti prevedono minuti illimitati per le telefonate verso tutti i numeri fissi e mobili, mille sms da inviare a chiunque e 20 GB per connettersi in rete con la velocità del 4G. Questo è per quanto concerne il settore mobile.

Al pacchetto ci sono da aggiungere anche 60 GB di navigazione web per tablet, pc o altri mobile device attraverso un’apposita chiavetta USB. La navigazione – sempre con tale sistema – nelle ore notturne è inclusa e senza scatti di consumo.

Il prezzo totale di questa iniziativa targata Tre Italia è di 20 euro ogni trenta giorni. Trattandosi di un piano d’abbonamento è previsto da Tre Italia un vincolo di durata pari a due anni.

Articolo precedenteSatispay porta il nuovo servizio “in-app” direttamente nell’app Pago Pa (foto)
Articolo successivoXiaomi Mi Pad 4, indiscrezioni su configurazioni e prezzi: tre giorni alla presentazione