Wind

Chi ci ha seguito passo dopo passo nello scorso maggio di sicuro non ha perso le interessanti notizie provenienti da casa TIM con la promozione che prevede Sky incluso nel prezzo. L’iniziativa è tutt’ora attiva ed è rivolta solo agli utenti della nuova “TIM Connect”. Sui passi del brand italiano, anche Wind lancia il suo asso.

Sky e Wind si uniscono in questa promo ricaricabile

La mossa di Wind può essere definita speculare a quella di TIM, anche se vi sono alcune divergenze. Il provider in primis non sceglie un piano standard, ma preferisce offrire un piccolo extra per gli amanti di serie tv e di show di intrattenimento.

L’iniziativa ha seguito con l’attivazione di “All Inclusive Unlimited”, piano ricaricabile che ha un prezzo fisso di 12 euro ogni mese in cambio di minuti free, mille sms e 10 GB per la connessione internet con 4G.

Per Sky c’è la dotazione di “NOW TV”, il portale streaming della pay tv satellitare. Coloro che sottoscrivono “All Inclusive Unlimited” possono ottenere due mesi gratis per il pacchetto base. Alla naturale scadenza dei 60 giorni, la sottoscrizione ritorna a prezzo base con costi variabili di 8 euro.

“NOW TV” proprio come Netflix e simili programmi è attivo su molte piattaforme tra cui smartphone, tablet, pc, smart Tv Samsung e PlayStation 4 o XBox One.

Articolo precedenteInstagram, in arrivo la funzione che ti avvisa se stai troppo tempo sull’applicazione
Articolo successivoAmazon e Poste Italiane hanno stretto un accordo molto conveniente per tutti